Aspetto con ansia il suo prossimo seminario, anche se purtroppo le ultime notizie che mi ha dato Tony sono poco confortanti (sembra non ci sarà). Comunque non volevo essere polemico, sono molto interessato al metodo di Rapa, lo ascolterei con molta attenzione.
E' una questione di tempo e motivazione, purtroppo. Sono estremamente oberato al momento fra trasloco e mille altri casini (avrete notato che sono un po' assente ultimamente) e farlo venire in Italia comporta un NOTEVOLE dispendio di tempo, risorse, sonno, ferie, capelli, telefonate, litigate, mal di fegato etc etc etc
Organizzare certe cose è notevolmente stressante: io sono estremamente preciso quando si tratta di organizzare cose che dipendono solo da me, molto meno quando devo far ragionare teste che di loro non ragionano facilmente.
In questo momento sarebbe per me MOLTO comodo se qualcuno mi aiutasse ad organizzare (leggasi: trovare il posto E, soprattutto, i partecipanti) con largo anticipo. Senza un aiuto mi sa che sarà dura farlo tornare a Giugno.
Senza parlare del latte alle ginocchia che mi viene quando poi i detrattori ce la mettono tutta per cercare di rovinare il lavoro altrui (uno di voi, non ricordo chi, l'altro giorno mi ha detto che si nota mille volte di più uno che si lamenta ad alta voce piuttosto che cento persone che concordano ma silenziosamente...), aperta e chiusa la polemica.
(non mi riferisco a Cesco)