Author Topic: Angolo Barza e del pecoreccio/trash  (Read 11518 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline baudo

• Prima Tromba
  • Reputazione dell'utente: +22/-0
Re: Angolo Barza
« Reply #15 on: April 19, 2010, 08:35:51 PM »
Ok, te la sei cercata!
Cosa disse la moglie di Albert Einstein la prima notte di nozze? Disse: "Urca....che fisico...."
 horribl horribl horribl... ;D
«Parlare di musica è come ballare di architettura.»
Frank Zappa

Offline Zosimo

• Moderatore Globale
  • Acutista
  • Reputazione dell'utente: +167/-4
« Reply #16 on: April 20, 2010, 06:27:53 PM »
Due pulci, amiche di vecchia data, si incontrano dopo tanto tempo. Dice la prima: "Ciao bella, come va?". "Ehhh, non troppo bene....etchhhuu. Vedi, ho un brutto raffreddore". "Mi dispiace e come mai sei ridotta cosi'?". "Vedi, io vivo nei baffi di un motociclista che va in giro senza mai mettersi il casco e quando lui corre io prendo freddo". Allora la prima pulce le da' un consiglio: "Ma scusa, fai come me. Io vivo nella peluria pubica di una bella bionda dove mi trovo benissimo". La pulce ringrazia dicendo che seguira' il consiglio. Passano i giorni e le due pulci si incontrano nuovamente: "Hei, come va?". "Ehhh, non troppo bene... etchhhu. Vedi ho sempre quel terribile raffreddore... etchuuu". Allora la prima pulce chiede: "Ma scusa, hai seguito il mio consiglio?". E la pulce: "Ma io cosi' ho fatto. Ho trovato un bella donna, mi sono insediata nei suoi capelli, poi sono scesa fino al pube dove vivevo comodamente...". "E allora?". "Beh, all'improvviso... mi sono ritrovata nei baffi del motociclista!"
Tromba Bb:  Holton Revelation ('23)  Cinesina, Carol Brass 5000, Martin Committee ('48)
Cornetta: York Baronet ('55)
Flicorno: Couesnon Monopole Conservatorie ('60)
Bocchino: ideatore della penna Bar Rocco, Bris Bois e della tazza V6 Turbo

Offline baudo

• Prima Tromba
« Reply #17 on: April 20, 2010, 08:26:31 PM »
Evvvvai zio,sei sempre il migliore ;)
Frank Zappa

Offline Generale

• Seconda Tromba
  • Reputazione dell'utente: +8/-0
  • Quelli che hanno la musica invecchiano bene...
    • www.ireneritorto.com
« Reply #18 on: April 20, 2010, 08:42:35 PM »
Un gruppo di indiani cattura un cowboy e se lo portano al campo per incontrare il capo. Il capo dice al cowboy:
- Stai per morire. Ma ci sentiamo dispiaciuti per te, così ti daremo un desiderio al giorno, per tre giorni. Al tramonto del terzo giorno, morirai.
Qual è il tuo primo desiderio?
Il cowboy risponde:
- Voglio vedere il mio cavallo...
Gli indiani gli portano il cavallo. Il cowboy gli afferra l'orecchio e ci bisbiglia dentro qualcosa, quindi gli da una pacca sul posteriore. Il cavallo parte a razzo.
Due ore più tardi il cavallo è di ritorno con una bionda, nuda. Lei salta giù dal cavallo ed entra nel teepee con il cowboy. Gli indiani si guardano tra loro in modo significativo:
- Tipico uomo bianco... riesce a pensare solo a una cosa...
Il secondo giorno, il capo gli chiede: - Il tuo desiderio di oggi qual è?
Il cowboy dice:
- Voglio vedere di nuovo il mio cavallo!
Gli indiani gli portano il cavallo. Il cowboy si piega verso il cavallo e gli bisbiglia qualcosa nell'orecchio, quindi gli da una pacca sul posteriore.
Due ore più tardi, il cavallo è di ritorno con una rossa, nuda. Questa scende e va nel teepee con il cowboy.
Gli indiani scuotono la testa:
- Tipico uomo bianco... domani morirà e riesce a pensare solo a una
cosa...
Arriva l'ultimo giorno, e il capo chiede:
- Quello di oggi è il tuo ultimo desiderio, uomo bianco. Che cosa vuoi?
Il cowboy risponde:
Gli indiani gli portano il cavallo. Il cowboy lo afferra per entrambe le orecchie, gliele torce con forza e grida:
- Leggimi bene le labbra! FUGA, dannazione ho detto F-U-G-A!!!
Taylor 46 Chicago VR - Taylor M -
Yamaha   631 G -  DW2FL

Offline Generale

• Seconda Tromba
    • www.ireneritorto.com
« Reply #19 on: April 20, 2010, 08:44:16 PM »
Un camionista vede lungo la strada un omino verde che piange, si ferma e chiede cosa non va:
- Sono verde, vengo del pianeta Venere, sono ricchione e ho fame! - risponde il piccolo straniero.
- Beh, ti posso dare un pezzo del mio panino, ma è tutto quello che posso fare per te...
Gli da il panino e se ne va. Due chilometri più avanti, il camionista vede un omino rosso che piange, si ferma e chiede cosa non va:
- Sono rosso, vengo del pianeta Marte, sono ricchione e ho sete! - risponde il piccolo straniero.
- Beh, ti posso dare una lattina di Coca, ma è tutto quello che posso fare per te...
Gli dà la lattina e se ne va. Tre chilometri più avanti, il camionista vede un omino nero con una striscia rossa che fa gesti strani. Il camionista si ferma e chiede:
- Allora piccolo ricchione da quale pianeta vieni?
Il piccolo risponde:
- Favorisca i documenti, per favore...
Yamaha   631 G -  DW2FL

Offline baudo

• Prima Tromba
« Reply #20 on: April 20, 2010, 08:51:08 PM »
Un gruppo di indiani cattura un cowboy e se lo portano al campo per incontrare il capo. Il capo dice al cowboy:
- Stai per morire. Ma ci sentiamo dispiaciuti per te, così ti daremo un desiderio al giorno, per tre giorni. Al tramonto del terzo giorno, morirai.
Qual è il tuo primo desiderio?
Il cowboy risponde:
- Voglio vedere il mio cavallo...
Gli indiani gli portano il cavallo. Il cowboy gli afferra l'orecchio e ci bisbiglia dentro qualcosa, quindi gli da una pacca sul posteriore. Il cavallo parte a razzo.
Due ore più tardi il cavallo è di ritorno con una bionda, nuda. Lei salta giù dal cavallo ed entra nel teepee con il cowboy. Gli indiani si guardano tra loro in modo significativo:
- Tipico uomo bianco... riesce a pensare solo a una cosa...
Il secondo giorno, il capo gli chiede: - Il tuo desiderio di oggi qual è?
Il cowboy dice:
Gli indiani gli portano il cavallo. Il cowboy si piega verso il cavallo e gli bisbiglia qualcosa nell'orecchio, quindi gli da una pacca sul posteriore.
Due ore più tardi, il cavallo è di ritorno con una rossa, nuda. Questa scende e va nel teepee con il cowboy.
Gli indiani scuotono la testa:
- Tipico uomo bianco... domani morirà e riesce a pensare solo a una
cosa...
Arriva l'ultimo giorno, e il capo chiede:
- Quello di oggi è il tuo ultimo desiderio, uomo bianco. Che cosa vuoi?
Il cowboy risponde:
Gli indiani gli portano il cavallo. Il cowboy lo afferra per entrambe le orecchie, gliele torce con forza e grida:
- Leggimi bene le labbra! FUGA, dannazione ho detto F-U-G-A!!!

sbellicars
Non male Generale,era da un po' che non la sentivo ma e' sempre valida...che ci vuoi fare:e' il fascino dell'equitazione ;)
Frank Zappa

Offline Generale

• Seconda Tromba
    • www.ireneritorto.com
« Reply #21 on: April 20, 2010, 08:57:46 PM »
Una casalinga confida all'amica incontrata al mercato le proprie frustazioni...
"Sai, con mio marito non e che poi vada cosi male, ma lui e' sempre svogliato e soprattutto ormai non mi guarda quasi piu. Figurati che quando torna a casa la sera, tutto quello che sa dirmi e': 'Ao! che se magna stasera?".
Sai, Piera, gli uomini sono tutti un po' uguali, cosi infantili e prevedibili.
Anch'io avevo il tuo problema, ma sono riuscita a risolverlo in un modo cosi semplice...".
"Davvero, Fausta? Ma come? Dimmi tutto, che ci voglio provare anch'io!".
"Guarda, comprati un completino nero un po' 'aggressivo e soprattutto una mascherina nera...
Gli apri la porta vestita cosi' e... l'effetto e' assicurato!".
"Non mi dire! Basta cosi poco? Beh, provo, tanto per quello che mi costa..." Dopo una settimana, si rivedono al mercato...
"Allora, Piera, come e andata?".
"Vuoi proprio saperlo? Beh, e' tornato, gli ho aperto la porta e lui mi fa:
'A Zorro! che se magna stasera?' ".                                                                                   
Passo la palla..............
Yamaha   631 G -  DW2FL

Offline Norman

• Moderatore Globale
  • Acutista
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
    • Lozza Gang Band
« Reply #22 on: April 21, 2010, 12:09:33 AM »
Conflitto a fuoco tra carabinieri e malviventi, i carabinieri sono in difficoltà e stanno per soccombere, ma all'improvviso arriva un uomo a cavallo, vestito di nero, con un cappello nero, la mascherina nera, il mantello nero che con la spada sconfigge i criminali e gli traccia una zeta sulla schiena. I carabinieri riconoscenti gli dicono: 'Grazie, Zuperman!'
Taylor X-Lite - AR Resonance MC 40/8 Monette B6S1 Prana 17/84 B4LS S1 Prana 21/81
"Non suonare come un trombettista, suona come un cantante!" A. Giuffredi

Lozza Gang Band

Lozza Gang Band su Facebook

Offline Norman

• Moderatore Globale
  • Acutista
    • Lozza Gang Band
« Reply #23 on: April 21, 2010, 12:11:20 AM »
Un uomo ubriaco fradicio tornando a casa dal bar incontra una suora. Improvvisamente le tira un ceffone, e la suora ovviamente cade a terra tramortita. Lui la guarda sprezzante e le dice: "ti credevo meglio, Batman!"
Taylor X-Lite - AR Resonance MC 40/8 Monette B6S1 Prana 17/84 B4LS S1 Prana 21/81

Lozza Gang Band

Offline Norman

• Moderatore Globale
  • Acutista
    • Lozza Gang Band
« Reply #24 on: April 21, 2010, 12:13:47 AM »
Un anziano turista inglese in visita in una città italiana sale su un autobus. Un ragazzo seduto gli dice: "Scusi, signore, vuole sedere?". L'inglese tira fuori un vocabolario Italiano-Inglese, lo sfoglia per un po' e poi risponde: "No, grazie, preferisco faiga"

Lozza Gang Band

Offline Norman

• Moderatore Globale
  • Acutista
    • Lozza Gang Band
« Reply #25 on: April 21, 2010, 12:17:11 AM »
Polifemo è nella sua spelonca, da solo, in una giornata uggiosa, e guarda il mare. Ad un certo punto dice: "uff! oggi mi sto proprio rompendo il coglione!"

Lozza Gang Band

Offline Norman

• Moderatore Globale
  • Acutista
    • Lozza Gang Band
« Reply #26 on: April 21, 2010, 12:22:47 AM »
Una signora va al ministero della Difesa, si fa ricevere dal ministro e gli dice: "Vorrei due etti di fesa". Il ministro risponde: "Signora, veramente c'è un equivoco!". E lei: "Perché? Di cosa vi occupate qui?". Ed il ministro: "Difesa!". E la signora insiste: "E allora me la dia!". Ed il ministro: "Ho fatto due etti e mezzo, lascio?"

Lozza Gang Band

Offline Zosimo

• Moderatore Globale
  • Acutista
  • Reputazione dell'utente: +167/-4
« Reply #27 on: April 21, 2010, 12:42:07 AM »
Quella sul ministero della difesa è favolosa sbellicars
Tromba Bb:  Holton Revelation ('23)  Cinesina, Carol Brass 5000, Martin Committee ('48)
Cornetta: York Baronet ('55)
Flicorno: Couesnon Monopole Conservatorie ('60)
Bocchino: ideatore della penna Bar Rocco, Bris Bois e della tazza V6 Turbo

Offline Norman

• Moderatore Globale
  • Acutista
    • Lozza Gang Band
« Reply #28 on: April 21, 2010, 09:43:15 AM »
Due cattivissime.

Una bambina con una gamba sola dice alla mamma: "mamma, quest'anno mi compri il costume da principessina?". E la mamma: "Perché? Quello da ghiacciolo non ti va più?"

Un cieco ed un sordo durante i fuochi d'artificio:
- "BUM"
- "VERDE"

Lozza Gang Band

Offline Locutus2k

• Acutista
  • Reputazione dell'utente: +37/-0
  • Lei suona il piano
« Reply #29 on: April 21, 2010, 09:50:59 AM »
Un anziano signore decide che è ormai tempo di soddisfare una sua vecchia curiosità e si reca in un circolo di nudisti. La direttrice lo riceve, gli dice che il loro circolo è il più esclusivo e dal momento che le tariffe di iscrizione sono piuttosto alte offrono la possibilità di provare gratuitamente per un giorno la vita del circolo. Il signore accetta, si denuda ed entra.
Vede subito una bellissima donna completamente nuda e non può evitare di avere un'erezione. La donna a quel punto lo ferma è gli dice "Scusi, ha chiamato?" e lui, imbarazzatissimo "no ... io ... veramente ... non ho detto nulla .. è solo che ..." la donna: "Non si preoccupi, è il nostro "linguaggio" qui al circolo, lei ha chiamato, non c'è nessun problema". Detto questo lo prende , lo porta dietro a un cespuglio e gli fa vivere i 20 minuti più indimenticabili della sua vita.
Dopo, soddisfatto ed estasiato, il signore si reca in piscina per rilassarsi e bere qualcosa. Colpa dell'età, del cocktail gelato o altro ma non riesce ad evitare un rumoroso peto. A quel punto un omaccione nerboruto, con voce baritonale, gli dice "Ah ... lei mi ha chiamato"  e lui "no ... io ... c'è un errore" ma non fa in tempo a finire che l'uomo lo prende, lo porta dietro a un cespuglio e gli fa vivere i 20 minuti più terrificanti e dolorosi della sua vita.
A fine giornata, torna negli spogliatoi e mentre si veste arriva la direttrice. "Allora, soddisfatto? Le è piaciuto il nostro circolo?". E lui: "guardi ... no, veramente ... non fa per me". LA donna, risentita: "Perchè? Ha forse trovato qualche problema di pulizia, di organizzazione... mi dica tutto, noi aspiriamo ad essere i migliori nel campo!"
Lui: "Non è questo è che, vede, io sono anziano, avrò forse un'erezione ogni tre mesi, ma purtroppo scureggio circa 20 volte al giorno". 
impaurit  irrid
Bb: Edwards X-13 + Bach NY LE
Flugel: Van Laar Ack
Mouthpieces: Curry #5 Z/DE/C/TC