Un anziano signore decide che è ormai tempo di soddisfare una sua vecchia curiosità e si reca in un circolo di nudisti. La direttrice lo riceve, gli dice che il loro circolo è il più esclusivo e dal momento che le tariffe di iscrizione sono piuttosto alte offrono la possibilità di provare gratuitamente per un giorno la vita del circolo. Il signore accetta, si denuda ed entra.
Vede subito una bellissima donna completamente nuda e non può evitare di avere un'erezione. La donna a quel punto lo ferma è gli dice "
Scusi, ha chiamato?" e lui, imbarazzatissimo "
no ... io ... veramente ... non ho detto nulla .. è solo che ..." la donna: "
Non si preoccupi, è il nostro "linguaggio" qui al circolo, lei ha chiamato, non c'è nessun problema". Detto questo lo prende , lo porta dietro a un cespuglio e gli fa vivere i 20 minuti più indimenticabili della sua vita.
Dopo, soddisfatto ed estasiato, il signore si reca in piscina per rilassarsi e bere qualcosa. Colpa dell'età, del cocktail gelato o altro ma non riesce ad evitare un rumoroso peto. A quel punto un omaccione nerboruto, con voce baritonale, gli dice "
Ah ... lei mi ha chiamato" e lui "
no ... io ... c'è un errore" ma non fa in tempo a finire che l'uomo lo prende, lo porta dietro a un cespuglio e gli fa vivere i 20 minuti più terrificanti e dolorosi della sua vita.
A fine giornata, torna negli spogliatoi e mentre si veste arriva la direttrice. "
Allora, soddisfatto? Le è piaciuto il nostro circolo?". E lui: "
guardi ... no, veramente ... non fa per me". LA donna, risentita: "
Perchè? Ha forse trovato qualche problema di pulizia, di organizzazione... mi dica tutto, noi aspiriamo ad essere i migliori nel campo!"
Lui: "
Non è questo è che, vede, io sono anziano, avrò forse un'erezione ogni tre mesi, ma purtroppo scureggio circa 20 volte al giorno".