Tony, veramente tanti tanti auguri dacci dentro con il calcio balilla (quando vengo a trovarti ti sfido) Ciao, eugeniovi
Oggi lo monto, più tardi arrivano il babbo ed il fratello maggiore, tutti e tre siamo conosciuti come il "Terrore della riviera romagnola" (per come giochiamo a calciobalilla). Prevedo un bagno di sangue, scommesse al limite della legalità e coltellate a mezzanotte per un "sospetto gancino"
Fortissimo il flipper Twilight Zone ... se lo trovi è la volta buona che prendo il treno e vengo a trovarti
Ti rinnovo gli auguri, che ti ho fatto anche su Facebook.
Ciao,
Luigi
Il flipper l'ho trovato, non è la spesa in se che mi preoccupa (con 3000-7000 euro lo si compra ed è un po' come comprarsi la moto, è uno sfizio che una volta nella vita lo si può fare), il problema è che poi si sfasciano ogni 10 secondi e i pezzi di ricambio costano uno sfacelo, sono introvabili e bisogna essere pratici per metterci le mani...
Auguri Tony! Ma una bella pista Polystil?
Il successivo regalo (che non mi sono potuto fare solo per motivi di tempo) sono due macchine radiocomandate con motore a scoppio, la pista l'ho già predisposta nel cortile!!!!
Inoltre oggi sono andato a comprare il parquet per la sala prove... che sia la crisi dei 32 anni?
Un bacio ad Amarilly (e a Inesperta se si fa vedere ma ho il sospetto che DarioT la tenga segregata in cantina...
)