Author Topic: Feedback positivo x anrapa  (Read 818 times)

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Offline max1974

• Quarta Tromba
  • *
  • Reputazione dell'utente: +2/-0
Feedback positivo x anrapa
« on: May 15, 2010, 07:09:08 PM »
Come da oggetto volevo inserire il mio feedback per quanto riguarda un acquisto consigliatomi da Antonio. Non so se sono tenuto a farlo visto che è stata una transazione decisa in "privato", via telefono, ma volevo rendervi partecipi!
Mi ha proposto e venduto la sua Taylor Lite, e non posso che dire bene, sia della descrizione dello strumento che sembra ancora più nuovo di quanto mi aveva detto, sia della qualità e suonabilità dello stesso. Anche la spedizione è stata precisa e puntuale.
C'è solo un piccolo neo, ma purtroppo non posso certo incolpare Toni.....la tromba è proprio sprecata nelle mie mani piang, non la sfrutterò e non la suonerò mai come merita.........

Offline eugeniovi

• Acutista
  • Reputazione dell'utente: +40/-0
Re: Feedback positivo x anrapa
« Reply #1 on: May 15, 2010, 09:56:29 PM »
C'è solo un piccolo neo, ma purtroppo non posso certo incolpare Toni.....la tromba è proprio sprecata nelle mie mani , non la sfrutterò e non la suonerò mai come merita.........

Finalmente non sono l'unico........anche se penso di superarti di gran lunga   smil

Offline anrapa

• Administrator
  • Acutista
  • Reputazione dell'utente: +212/-3
    • AR Resonance Website
« Reply #2 on: May 16, 2010, 12:14:13 AM »
Ma grazie ragazzi! Sono felice che vi piacciano gli strumenti che vi ho fatto avere, io sono il primo appassionato delle Taylor e quindi è per me un piacere personale condividere questa passione con voi!
E non preoccupatevi se non vi sentite adeguati allo strumento: per noi appassionati una tromba è uno sfizio e non necessariamente dobbiamo esserne "degni". Il mondo è pieno di grandi piloti di moto che guidano delle Guzzi mezze scassate e di semplici appassionati che acquistano una Harley dopo l'altra. Le passioni prescindono il livello tecnico, l'importante è sentirsi felici, o almeno io la penso così.
Ciao!
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

Offline Zosimo

• Moderatore Globale
  • Acutista
  • Reputazione dell'utente: +167/-4
« Reply #3 on: May 16, 2010, 12:04:26 PM »
Bravo Toony, sante parole ;)
Tromba Bb:  Holton Revelation ('23)  Cinesina, Carol Brass 5000, Martin Committee ('48)
Cornetta: York Baronet ('55)
Flicorno: Couesnon Monopole Conservatorie ('60)
Bocchino: ideatore della penna Bar Rocco, Bris Bois e della tazza V6 Turbo

Offline eugeniovi

• Acutista
  • Reputazione dell'utente: +40/-0
« Reply #4 on: May 16, 2010, 07:46:51 PM »
             Le passioni prescindono il livello tecnico, l'importante è sentirsi felici, o almeno io la penso così.
Ciao!

Come non posso darti ragione? Per me avere tra le mani una tromba artigianale di ottimo livello è già un piacere, figuriamoci suonarla. D'accordo non deve essere il fine lo strumento ma solamente un mezzo al raggiungimento del nostro obbiettivo, ma una tromba che ti dia gioia, uno strumento che quando prendi in mano ti appaghi in pieno è già un bel passo in avanti. E' da circa 1 anno che soffio dentro una Taylor e comincio a capirne i vantaggi che ti da, specialmente ad un principiante come me. Ciao, eugeniovi