Mah, secondo me per il buzzing il solo bocchino è più che sufficiente. Capisco il senso che hanno questi strumenti, che è quello di permettere di fare buzzing avendo la stessa resistenza che si ha con lo strumento. Il punto è che, secondo me, proprio questo fatto vanifica l'utilità del buzzing con il bocchino...
Mi spiego meglio: normalmente per fare buzzing bisogna aumentare la pressione d'aria, perché la resistenza è molto minore. Il punto è che, secondo la mia personale esperienza, il buzzing con il bocchino aiuta proprio nella misura in cui ci si sforza, gradualmente, di riuscire ad arrivare a suonare il bocchino e la tromba con la stessa pressione di aria, perché questo significa che la vibrazione delle labbra è talmente efficiente ed affinata che quello che c'è dopo diventa non dico irrilevante, ma quasi. Se devo fare buzzing avendo dal bocchino esattamente lo stesso feedback che ho dalla tromba, onestamente non capisco a cosa possa servire, al di là di poter magari fare qualche esercizio quando non si ha la possibilità di portarsi dietro la tromba.