Author Topic: Aperte le iscrizioni alla Civica di Milano, corso di Giuffredi  (Read 801 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Norman

• Moderatore Globale
  • Acutista
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
    • Lozza Gang Band
Amici, come l'anno scorso vi comunico che sono aperte le iscrizioni per il prossimo anno alla Civica di Milano per il corso di tromba classica, moderna e jazz con Andrea Giuffredi. Io mi avvio a concludere il secondo anno di corso con lui, e non posso che sottolineare il fatto che oltre ad essere un grandissimo musicista è anche un ottimo ed appassionato insegnante. Potrei spendere pagine intere (ed in parte l'ho fatto qui sul forum) per cercare di descrivere tutto quello che ho ricevuto da questa esperienza musicalmente, trombettisticamente ed umanamente, ma sarebbe davvero impossibile. Per questo non posso che consigliare caldamente a chiunque ne avesse la possibilità di approfittare dell'occasione di fruire degli insegnamenti di un grande trombettista del calibro di Andrea Giuffredi. Non è richiesto un livello tecnico particolare, ma solo tanta passione e la voglia di ascoltare, lavorare ed imparare.

Per informazioni consultate il sito della Scuola: http://www.scuolecivichemilano.it/on-line/musica/Home.html

Ciao

Norman
Taylor X-Lite - AR Resonance MC 40/8 Monette B6S1 Prana 17/84 B4LS S1 Prana 21/81
"Non suonare come un trombettista, suona come un cantante!" A. Giuffredi

Lozza Gang Band

Lozza Gang Band su Facebook