Ma la tazza è profonda come quella dell 1-1/4C bach? o è più alta?
Non saprei, non ho mai suonato un 1-1/4C, ma secondo me come profondità è più o meno uguale, perché ho il forte sospetto che il B2 sia stato fatto sulla base del Bach (se non sbaglio Marsalis prima suonava proprio quello), e da quanto dice la tabella Monette B2 e B2S3 dovrebbero avere la stessa profondità.
La cosa migliore è, possibilmente, provarlo. Tieni conto che, a quanto dicono alla Monette, solitamente passando ai loro bocchini la maggior parte dei trombettisti tende a scegliere misure leggermente più grandi rispetto a quanto erano abituati, ed anche per me è stato così: il passaggio dallo Schilke 15b al Monette B2S3 è stato abbastanza facile quanto a comodità e suonabilità, nonostante siano piuttosto diversi come diametro, profondità e bordo, ma mi rendo conto che sono cose soggettive.
Se invece non puoi provarlo, secondo me tra i due ti conviene prendere il B2S3, che è più vendibile nel caso in cui non ti ci dovessi provare. Di B2 non ne girano tantissimi, perché tutti vanno diretti sul modello più recente, visto che le differenze sono molto sfumate. A meno che non trovi un B2 usato a prezzo interessante.