Considerato quanto tempo suoni, direi che è tutto in regola, stai tranquillo! E' normale avere molti alti e bassi all'inizio, la tua imboccatura si sta ancora formando, e si tratta di usare muscoli che nella vita di tutti i giorni lavorano pochissimo in una maniera completamente nuova.
Non ti fare troppe preoccupazione per l'estensione, quella verrà col tempo, e viene man mano che migliora la qualità di quello che fai nell'estensione che già padroneggi: quindi se oggi arrivi fino al Sol sopra, più migliorerà quello che fai sotto quel Sol, più sarà facile per te andare oltre. Concentrati quindi sulla qualità del suono e della flessibilità in tutto il registro, e vedrai che i progressi nell'estensione verranno quasi da soli (ma sono convinto che il tuo insegnante queste cose già te le dice). L'ansia di salire è normale, capita a tutti, ma è del tutto inutile.
Il bocchino che usi va benissimo, l'importante è che tu ci stia comodo come appoggio, l'impatto del bocchino sull'estensione è veramente limitato: esistono bocchini a tazza alta che facilitano il lavoro nel registro acuto, ma difficilmente fanno aumentare l'estensione di per sé... E comunque all'inizio è meglio lavorare, a mio parere, con bocchini con tazza standard, come il tuo 7C.
Quindi ripeto il mio consiglio: non ti preoccupare tanto di cosa fai, ma di COME lo fai, perché è quello che conta veramente. E' inutile che cerchi di prendere il LA se c'è ancora da lavorare sulle note sotto! Al contrario vedrai che lavorando sulla qualità delle note sotto quel LA ad un certo punto ti verrà fuori quasi da solo.