Inserite i vostri concerti e quelli dei vostri beniamini nell'Agenda (Calendario)!
0 Members and 2 Guests are viewing this topic.
.... e allora io l'ho sentito in anteprima, e il Tofa mi ha fatto anche un paio di assoli dal vivo.... tie' !!
Sì certo ...
Non sapevo se aprire il topic qui o nelle recensioni, dato che non sono in grado di fare una recensione lo posto qui che mi sembra una sezione molto indicata!!Due parole su "flamingo": non molto adatto a quelli che "in due ottave si può dire tutto" ma perfetto per quelli che "anche nelle altre due ottave si dicono tante cose.." Scherzi a parte, L'album si ascolta facilemente anche per i non esperti come me, con un certo sapore sapore latineggiante.Tofanelli è mostruoso nel registro sovracuto, ma nell'album ci sono anche un paio di brani in cui suona ottave umane molto molto morbidi e da gustare.per una vera recensione http://www.allaboutjazz.com/php/article.php?id=36348Li ho già convertiti in mp3 per poterli ascoltare anche in giro
Tofanelli è molto più completo di quanto molti si ostinino a pensare! Il fatto che la sua peculiarità sia il registro stratosferico a volte fa dimenticare ai più quanto sia perfetto in ogni aspetto dello strumento e della musica! Io muoio di invidia per quelli che come Dario, Simone e il mio amico Peppino hanno la fortuna di studiare con lui! A dicembre mi ha fatto sentire in anteprima "Earth Games" che è una roba pazzesca registrata in due giorni! Mai sottovalutare il Tofa: ogni volta che lo senti ti stupisce perchè è comunque in continua evoluzione!
Come come come??? un nuovo CD del Tofa?LO voglio assolutissimamente!!!!! Per averlo bisogna contattarlo via mail o si trova anche nei negozi?Grazie
....voglio anche questo a prescindere...
anche a me interessa: come si può fare per averne una copia?
Guardacaso proprio stasera mi sa che ci vediamo la Spagna...