Inserite i vostri concerti e quelli dei vostri beniamini nell'Agenda (Calendario)!
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
....non riesco più a modificare i messaggiModeratori come mai??
Perché penso che qualcuno si sia fregato la mia password e sto facendo delle indagini. Nel frattempo ho bloccato questa funzione in mode che il furbetto non possa cancellare TUTTO il forum con un click di mouse.
Perché penso che qualcuno si sia fregato la mia password e sto facendo delle indagini. Nel frattempo ho bloccato questa funzione in mode che il furbetto non possa cancellare TUTTO il forum con un click di mouseQuotee non puoi cambiare pass??
e non puoi cambiare pass??
Quote from: anrapa on July 09, 2010, 02:31:33 PMPerché penso che qualcuno si sia fregato la mia password e sto facendo delle indagini. Nel frattempo ho bloccato questa funzione in mode che il furbetto non possa cancellare TUTTO il forum con un click di mouseQuoteGià cambiata e se è per questo neanche la precedente sarebbe possibile ottenerla quindi temo che l'operazione sia di altro tipo. La mia reazione è un po' illogica ma quando uno è preoccupato tende a irrigidirsi anche più del necessario.e non puoi cambiare pass??
Perché penso che qualcuno si sia fregato la mia password e sto facendo delle indagini. Nel frattempo ho bloccato questa funzione in mode che il furbetto non possa cancellare TUTTO il forum con un click di mouseQuoteGià cambiata e se è per questo neanche la precedente sarebbe possibile ottenerla quindi temo che l'operazione sia di altro tipo. La mia reazione è un po' illogica ma quando uno è preoccupato tende a irrigidirsi anche più del necessario.e non puoi cambiare pass??
Già cambiata e se è per questo neanche la precedente sarebbe possibile ottenerla quindi temo che l'operazione sia di altro tipo. La mia reazione è un po' illogica ma quando uno è preoccupato tende a irrigidirsi anche più del necessario.e non puoi cambiare pass??