Parere trombettistico: ...solo il metronomo non è sufficiente.
Parere Tecnico Audio: Vedrai con il tempo tutto migliorerà, non capisco i colpi che si sentono usi un microfono sulla campana?, inoltre ci sono dei disturbi tipici di falsi contanti o simili, (energia statica).
Non ho usato neanche il metronomo!
Per il riff di batteria, avevo pensato di usarlo per il 4/4...così anche l'interpretazione mi veniva meglio. Per questa "intro" non ho voluto perdere troppo tempo...ero troppo gasato dall'idea di aver attaccato un mixer al pc e usare un programma di registrazione. Purtroppo (o per fortuna, meglio ancora) per chi non ha mai fatto un qualcosa, la prima volta è sempre così! Ci si fa prendere dall'entusiasmo.
Le botte che si sentono sono del microfono. Intatti, come hai ben dedotto uso un microfono appeso alla campana. Le altre cose non saprei dirti. Sono enormemente ingnorante in materia!
Inoltre non so come comportarmi con riverberi, volumi delle voci (le ho registrate tutte allo stesso volume, o meglio li ho cambiati io suonando più o meno forte) e sorpattutto con gli alti, i medi e i bassi del mixer.
Speriamo che con i vostri consigli la prossima volta uscirà qualcosa di più accettabile. Intonazione compresa