Author Topic: FERMENTO  (Read 877 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline yeah

• Seconda Tromba
  • Reputazione dell'utente: +4/-0
FERMENTO
« on: September 15, 2010, 06:17:03 PM »
Salve ragazzi,
il Fermento è un locale che ho scoperto ieri sera, dopo due settimana di permanenza a Milano. Che dire è veramente eccezionale, il martedì fanno un concerto di jazz fino alle 11.30 e dalle 12 inizia la jam session che è praticamente fantastica. Tutta la programmazione è sul sito. Mi sono sentito veramente a mio agio, bella musica, bel locale, buona birra e tante ragazze xD
Sembra un messaggio promozionale ma a me è veramente piaciuto tanto se ho sbagliato sezione o altro vi prego di scusarmi  ovazion
Bb: Yamaha 8335G Xeno

"Scambio volentieri tutta la discografia di Mynard Ferguson con una sola nota di Miles Davis" (Enrico Rava)

"Armstrong nel Jazz è come Mozart nella classica: si inizia ad ascoltarlo perchè è il più facile e si finisce per ascoltarlo perchè è il più grande" (Cit. Locutus2k)

Offline anrapa

• Administrator
  • Acutista
  • Reputazione dell'utente: +212/-3
    • AR Resonance Website
Re: FERMENTO
« Reply #1 on: September 15, 2010, 06:23:29 PM »
Quando parli di ragazze la sezione è sempre quella giusta! :D
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

Offline yeah

• Seconda Tromba
« Reply #2 on: September 15, 2010, 06:33:12 PM »
Quando parli di ragazze la sezione è sempre quella giusta! :D

fenomen

Sapevo e speravo di ricevere una risposta così ;) grande ANRAPA

"Scambio volentieri tutta la discografia di Mynard Ferguson con una sola nota di Miles Davis" (Enrico Rava)

"Armstrong nel Jazz è come Mozart nella classica: si inizia ad ascoltarlo perchè è il più facile e si finisce per ascoltarlo perchè è il più grande" (Cit. Locutus2k)

Offline anrapa

• Administrator
  • Acutista
  • Reputazione dell'utente: +212/-3
    • AR Resonance Website
« Reply #3 on: September 15, 2010, 06:51:42 PM »
:D
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

Offline Norman

• Moderatore Globale
  • Acutista
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
    • Lozza Gang Band
« Reply #4 on: September 15, 2010, 11:38:52 PM »
Bel locale il Fermento, e la jam session, di ottimo livello, è diretta dal sassofonista Michele Bozza, personaggio storico del jazz milanese, ed oltre a tanti amatori e studenti (specialmente della Civica di Jazz), vede partecipare a volte anche svariati professionisti. Il locale presta lo spazio anche alle prove di una big band. Bel posto, gestito evidentemente da appassionati di musica. Nel triste panorama attuale della musica 'underground' milanese è una piacevole eccezione.
Taylor X-Lite - AR Resonance MC 40/8 Monette B6S1 Prana 17/84 B4LS S1 Prana 21/81
"Non suonare come un trombettista, suona come un cantante!" A. Giuffredi

Lozza Gang Band

Lozza Gang Band su Facebook

Offline yeah

• Seconda Tromba
« Reply #5 on: September 16, 2010, 12:27:30 PM »
Bel locale il Fermento, e la jam session, di ottimo livello, è diretta dal sassofonista Michele Bozza, personaggio storico del jazz milanese, ed oltre a tanti amatori e studenti (specialmente della Civica di Jazz), vede partecipare a volte anche svariati professionisti. Il locale presta lo spazio anche alle prove di una big band. Bel posto, gestito evidentemente da appassionati di musica. Nel triste panorama attuale della musica 'underground' milanese è una piacevole eccezione.

Che aggiungere di più...grazie Norman  pollices