Ma sei di Alba?
( si snte l'accento piemontese??), guarda, da Merula io ci andavo gia 20 anni fa quando suonavo il basso in un gruppo. Non mi ci sono mai trovato bene. Un anno fa volevo far valuta un SAX che avevo in prestito prima di comprarne uno. Gia il fatto che non ho potuto salire in negozio con lo strumento in mano, ma ho dovuto farlo passare dal montacarichi, mi ha infastidito, poi non sono stato considerato da nessuno per almeno 20 minuti e me ne sono venuto via. Da Alba a Torino non c'e poi molto, e qui a Torino per i fiati (e per tutto a dire il vero) c'e Scavino, Ciro e' molto competente, e' anche manutentore di fiati (ottoni e legni), i pressi sono molto competitivi, io ebbi problemi con la prima TROMBA, dopo un mese e mezzo me la ritiro' anche se slaccata (l'avevo scelta io quella) e me ne diede un altra con differenza a mio carico perche un po piu cara. Di trombe ne ha tante, io per al mia piccola esperienza se vuoi andare ti ci accompagno un SABATO, oppure se vuoi andare da Verde a Leini'.....