Author Topic: labbra screpolate  (Read 2452 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline bisto

• Terza Tromba
  • **
  • Reputazione dell'utente: +4/-0
labbra screpolate
« on: October 05, 2008, 11:27:32 PM »
Non sono sicuro ma credo che la causa sia un morso di zanzara, mi sono alzato una mattina con il labbro gonfio ma non ho dato peso all'accaduto e nel pomeriggio ci ho suonato sopra, il giorno seguente mi si sono formate 2 piccole bollicine che in seguito si sono rotte (le ho rotte io) con fuori uscita di acqua, questa rottura mi ha creato una bella crosta sul labbro che dura ormai una decina di giorni lasciandomi anche il labbro secco e screpolato, volevo chiedere se c'è una crema particolare da mettere sulle labbra per evitare le screpolature e per eliminare queste crosticine?
Grazie Bisto

Offline Asterix

• Moderatore Globale
  • Solista
  • Reputazione dell'utente: +31/-0
  • TRUMPET PRIDE
Re: labbra screpolate
« Reply #1 on: October 06, 2008, 10:58:40 AM »
Io ti consiglio il Blistex! Però ti conviene non suonare sulle croste altrimenti il labbro non ti si sistema più...
L'INVIDIA E' UNA BRUTTA BESTIA!

Offline DarioT

• Acutista
  • Reputazione dell'utente: +49/-1
« Reply #2 on: October 06, 2008, 11:19:29 AM »
Io ti consiglio il Blistex! Però ti conviene non suonare sulle croste altrimenti il labbro non ti si sistema più...
anche io ti consiglio il Blistex....per le crosticine c'e' poco da fare: l'importante e' tenerle morbide in modo che non si "rompano", con conseguente nuova crosticina e tempi di guarigione piu' lunghi.
it's time to play some "D"

Offline bisto

• Terza Tromba
  • **
  • Reputazione dell'utente: +4/-0
« Reply #3 on: October 06, 2008, 08:25:59 PM »
Grazie per il consiglio, domani corro in farmacia.
Ciao Bisto