Author Topic: epicondilite  (Read 9424 times)

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Offline yeah

• Seconda Tromba
  • Reputazione dell'utente: +4/-0
Re:epicondilite
« Reply #30 on: March 06, 2011, 07:24:51 PM »
Yeah,non so quanti anni tu possa avere, sono contento che tu sia giovane, rispetto all'altezza della mia età, ne conto 63, cerca di fermarti ora perchè poi sarà difficile tornare indietro.
Però non rimpiango la mia età, ho fatto 12 volte il giro del mondo e sono stato in tanti paesi da perderne il conto, ho conosciuto tante civiltà e visto bellezze inimmaginabili, sono contento di avere questa età e ti auguro con tutto il cuore che anche tu possa fare quanto io ho fatto. Cerca di non invecchiare, perchè, con tutte le belle parole, è una brutta bestia
piang e spero tu possa fare quanto ho fatto fino ad oggi, sarò in pensione a giugno e ricomincerò a girare con la mia metà e comprerò un'altro strumento, questa volta un Flicorno sib e spero di trovarlo questa volta a Cleveland la patria della KING pollices salut
Enzo, ti ringrazio, non credo ci sia augurio più bello di quello che mi hai fatto e sono veramente contento  :) Comunque noto con piacere anche che hai colto il tono scherzoso del mio post  fenomen
P.S. ho 20 anni idee e cose da fare ce ne sono tante, speriamo in bene!
Bb: Yamaha 8335G Xeno

"Scambio volentieri tutta la discografia di Mynard Ferguson con una sola nota di Miles Davis" (Enrico Rava)

"Armstrong nel Jazz è come Mozart nella classica: si inizia ad ascoltarlo perchè è il più facile e si finisce per ascoltarlo perchè è il più grande" (Cit. Locutus2k)

Offline DarioT

• Acutista
  • Reputazione dell'utente: +49/-1
« Reply #31 on: March 30, 2011, 12:48:26 PM »
...c'è qualcuno che ha problemi come me di epicondilite? (infiammazione dei tendini del gomito)
il problema principale è la mancanza di agilità nelle dita per l'affaticamento e molto molto dolore  mentre suono horribl
ormai sono parecchi mesi, ma nessun miglioramento nonostante la fisioterapia...
se qualcuno ha qualche consiglio.
ciao Paolo

potresti provare a fare un giro all'ambulatorio "SolDiesis"....

http://www.corriere.it/salute/11_marzo_30/clara-schumann-sovraccarico-patologia_806739d2-56ce-11e0-847d-b307f7e234b2.shtml
it's time to play some "D"

Offline gionca62

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +37/-0
« Reply #32 on: March 30, 2011, 12:58:52 PM »
potresti provare a fare un giro all'ambulatorio "SolDiesis"....

http://www.corriere.it/salute/11_marzo_30/clara-schumann-sovraccarico-patologia_806739d2-56ce-11e0-847d-b307f7e234b2.shtml

arrivi tardi.   nondaccord
Dalla prima pagina della discussione:

C'è sempre la possibilità di rivolgersi a un centro medico specializzato in malattie professionali dei musicisti.
Tipo l'ambulatorio "Sol Diesis" a Milano:
http://www.medart.pillole.com/links.cfm

sbellicars

Offline DarioT

• Acutista
  • Reputazione dell'utente: +49/-1
« Reply #33 on: March 30, 2011, 01:33:34 PM »
arrivi tardi.   nondaccord

io ho allegato un parere autorevole, non un sentito dire...  sbellicars
it's time to play some "D"