Per la cronaca: per risparmiare sull'invio delle Torpedo ad Andreache e Marcotrumpet ho usato pacco celere 3, consegna GARANTITA in 3 giorni lavorativi.
Spedito il 10 novembre, siamo al 17 e il pacco di Andrea risulta "in consegna" (dicitura che indica che l'omino SDA vaga senza meta fra un bar ed una bocciofila), l'altro pacco invece è andato "un attimo" a Milano Hub (sarà un circolo Arci...), per arrivarci c'ha messo 6 giorni, oggi, il 17, è tornato a Torino 2 (penso sia un locale di scambisti) perché l'aria di Milano gli ha fatto male. Ora sta svernando da queste parti, forse andrà da Salice D'Ulzio per vedere gli impianti delle olimpiadi 2006. Se non si spezza una gamba sciando DOVREBBE essere in consegna IN PUGLIA "sicuramente entro domani".
Almeno questo è quanto mi ha detto una simpaticissima signorina che ho dovuto aspettare circa 30 minuti al telefono mentre tornava da Chamonix (c'era andata con un altro pacco che ho spedito 3 mesi fa.........).
Ora io mi domando e dico: ma possiamo essere così ridicoli? Un pacco per la Puglia sta 5 giorni a stagionare a Ciriè, poi va a Milano, poi si rendono conto che doveva andare al sud e quindi lo rimandano a TORINO...
Che schifo....
(ieri alle 11.30 ho spedito una tromba a Taylor in INGHILTERRA con UPS, stamattina è stata recapitata nelle sue manine d'oro... spedizione BASE, LA PIU' LENTA....)