Author Topic: Qual č la regione italiana pių jazz  (Read 6364 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline anrapa

• Administrator
  • Acutista
  • Reputazione dell'utente: +212/-3
    • AR Resonance Website
Re:Qual č la regione italiana pių jazz
« Reply #30 on: July 30, 2012, 09:04:10 AM »
Pių di tanta altra gente che magari lo fa di lavoro!
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano č meglio che CNC"

Offline Claudia

• Dama di corte di eccellentissima signoria delle sordine
  • Prima Tromba
  • Reputazione dell'utente: +10/-0
« Reply #31 on: July 30, 2012, 10:54:24 AM »
.... Leggendo le tue descrizioni, quasi quasi verrebbe voglia di trasferirsi in quelle zone! :D

Offline tizioecaio

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
« Reply #32 on: August 06, 2012, 09:40:46 AM »

ANRAPAAAA!!!! Questa non la sapevo neppure io!!... ieri mattina ho letto il carlino Ravenna ed ho imparato li per li che si sarebbe svolta a Bertinoro (prime colline forlivesi) la tredicesima edizione della brass marathon day. Non ho rinunciato alla giornata in spiaggia a Marina di Ravenna, era davvero troppo caldo (pure l'acqua bolliva...) ma in serata con la moto mi sono arrampicato fin lassu' ed ho potuto godere dalle 21 a notte fonda di ensemble di ottoni, meraviglioso quello venezuelano della famosa orchestra giovanile, formazione di docenti e big band...uno spasso. Il mitico Tofa a fare da leader!! Davvero una bella iniziativa, concertini a tutte le ore, masterclass per gli allievi e cosi' via. Forse un po' poco reclamizzata, infatti non la conoscevo, invito tutti a visitare il sito della manifestazione per il programma (ormai passato..) e vedere di che si tratta. Per qualcuno puo' essere utile in futuro. lo scenario poi di questo borgo medioevale collinare e' davvero adattissimo ad una manifestazione del genere.
CLAUDIAAA!!! ovazion ovazion Ti attendiamo a braccia aperte, se vuoi mi attivo con qualche pro loco, con qualche assessorato alle "vari ed eventuali" (ricordi quella del mitico assessore Palmiro Cangini nonche' Paolo Cevoli??) per organizzarti un'accoglienza  coi fiocchi.. a suon di ottoni naturalmente ma e' davvero un brutto momento questo per aprire conflitti tra localita'. Gia' si parla di abolire province (magari...) accorpare comuni, non mi pare il caso di mettere altra carne al fuoco. Poi non mi dirai che a Firenze e dintorni non succede nulla.. siete forti pure li, bisogna stare accorti, leggere i giornali, consultare i vari siti locali su internet per non imparare il giorno dopo che c'era questo e quell'altro da fare in questo o quel posto.. Ci tenevo a condividere questa cosa perche'' pareva proprio una iniziativa "tagliata" sulle nostre esigenze e i gusti credo della maggioranza. anzi... Anrapa cogli la palla al balzo... In futuro puoi aprire una specie di collaborazione, sconti per la partecipazione di iscritti, un premio speciale finale dato da una giuria del forum ... cose di questo tipo insomma, sarebbe bellissimo. Bertinoro poi e' davvero incantevole, una "terrazza" collinare naturale dalla cui posizione si gode anche il mare..Claudiaaa da Firenze si fa prestissimo....
Tromba Bach 43 ml silver.
Tromba Taylor Chicago Xlite 46 Silver
Bocchino Shilke symphony 3M
Flicorno Getzen 895 eterna laccato with trigger
Bocchino Frate Precision 9 MM
Sordina yamaha SB7-9 per tromba e sshh mute (dopo lunga e penosa malattia) per flicorno.
Le cover band mi mettono tristezza...specialmente quelle di artisti in attivita'....e' un po' come trombare con l'uccello di un altro...

Offline Claudia

• Dama di corte di eccellentissima signoria delle sordine
  • Prima Tromba
  • Reputazione dell'utente: +10/-0
« Reply #33 on: August 06, 2012, 11:32:02 AM »
CLAUDIAAA!!! ovazion ovazion Ti attendiamo a braccia aperte, se vuoi mi attivo con qualche pro loco, con qualche assessorato alle "vari ed eventuali" per organizzarti un'accoglienza  coi fiocchi.. a suon di ottoni naturalmente ......

.... ma no (ti ringrazio!), vediamo invece se riusciamo a far venire lė il mio amico della Repubblica Ceca con la sua banda!! ;)

Poi non mi dirai che a Firenze e dintorni non succede nulla.. siete forti pure li, bisogna stare accorti, leggere i giornali, consultare i vari siti locali su internet.....

... il problema č proprio quello :D

Offline tizioecaio

• Solista
« Reply #34 on: August 06, 2012, 12:25:21 PM »
HEIII!?!? Banda!? C'e' anche un festival bandistico a Russi (RA) mi pare a settembre ... prova un po' a frugare su interenet non conosco esattamente il sito ma se cerchi  su quello del comune a parer mio qualcosa trovi.. Poi magari la cittadinanza (onoraria naturalmente...) mi attivo per fartela avere li... E' una cittadina un po' anonima, fanno una bella fiera a fine settembre ,tradizionale molto antica. "La fira di sett dulur", ci fanno anche insieme a Faenza un bel festival dedicato al sax.
Sordina yamaha SB7-9 per tromba e sshh mute (dopo lunga e penosa malattia) per flicorno.
Le cover band mi mettono tristezza...specialmente quelle di artisti in attivita'....e' un po' come trombare con l'uccello di un altro...

Offline anrapa

• Administrator
  • Acutista
    • AR Resonance Website
« Reply #35 on: August 06, 2012, 12:39:05 PM »
Apertissimo a tutte le  iniziative! Se vuoi fare da ariete vai pure, io tu seguo a ruota! Pensa che ero a Lido Adriano venerdė... Anche se non per svago.
AR Resonance

Bulini del Penny Market
Laurea in Youtube

Offline tizioecaio

• Solista
« Reply #36 on: August 06, 2012, 01:18:36 PM »
Cxxxo... potevi pure dirlo... hai suonato? Dove?

Offline anrapa

• Administrator
  • Acutista
    • AR Resonance Website
« Reply #37 on: August 06, 2012, 01:19:48 PM »
No, non ho suonato, purtroppo. :)
AR Resonance

Bulini del Penny Market
Laurea in Youtube

Offline tizioecaio

• Solista
« Reply #38 on: August 06, 2012, 01:41:38 PM »
...mi pare di capire per faccende personali di altro tipo che e' giusto rimangano tali..., ti rinnovo davvero l'invito a farmi un fischio qualora dovessi presentarti in zona invece per ferie, svago, concerti ed altro. Colgo l'occasione per augurare buone ferie a tutti i forumisti che gia' ci stanno o che si accingono ad andare..beati voi ovazion