Ma non vi posso lasciare soli una giornata? Ma lo sapete che io devo lavorare ogni tanto??
E poi sono veramente offeso: questo era un topic dedicato alla delazione e alla presa in giro del vostro "caro amministratore"... e prendetevela con me ogni tanto, no? Ho così tanto tempo libero che non aspetto altro!!!
Ieri ho lasciato un po' correre la discussione perchè, sinceramente, arrivavo dalla storia di Marsalis88 e non avevo voglia di rimettermi a litigare e, un po', mi fanno sorridere queste discussioni e ogni tanto ho proprio bisogno di ridere!
Bene, torniamo seri e civili:
Chet! Insomma, non è il caso di usare certi termini. Ci siamo parlati in privato e sei una persona sanguigna, è evidente, ma non si può pretendere che tutti accettino i tuoi termini in un luogo pubblico. Non dimentichiamoci che il forum è visibile a TUTTI.
Ma poi, più che i termini, non mi piace l'atteggiamento: io ho le mie opinioni come tutti ma difficilmente le esterno in questo modo. Sia perché non è educato sia perché corro concretamente il rischio che mi trovo qualcuno nel forum che magari mi mette in riga perché quello meno preparato sono io! Nel dubbio il mio giudizio lo esterno sotto forma di domanda e così, magari, sondo il terreno e vedo come la pensano gli altri e, se sono fortunato, rischio pure di imparare qualcosa.
Nic è sicuramente esagerato nelle sue reazioni perché vive in un mondo nel quale tutti dovremmo comportarci come lui (io vorrei farne parte!!!) ma è stato anche un galantuomo perchè pur mettendoti in riga ha cercato di darti l'occasione di rimediare. Perché c'era bisogno di rimediare: quali che siano le tue convinzioni (giuste o sbagliate) sono state espresse male e con poco "tatto".
Io non mi sarei fatto scappare l'occasione per cospargermi il capo di cenere e, magari, buttarla sul ridere. Come controllore di volo ho imparato l'arte del dichiararsi colpevole prima che il pilota compili un rapporto quando fai una sciocchezza... in 7 anni non ne ho mai ricevuto nessuno (diversamente dalla maggior parte dei miei colleghi) e ho invece ricevuto diverse lettere di encomio.
Non immagini quanto venga apprezzato un atteggiamento dimesso in certi frangenti.
Se pensi di non essere quello in torto puoi far finta lo stesso di aver torto, al limite "te la leghi al dito" e alla prima occasione utile gliela fai pagare con gli interessi, no?
Bruciarsi così sul forum non è saggio, c'è tanto da imparare qui dentro, ci si diverte, si chiacchiera, ci si confronta... rispondere male a qualcuno difficilmente porta vantaggi, no?
Vorrei aggiungere e approfondire ma mia moglie mi chiama, a domani!
Tony