al tuo indirizzo?(nic) no ho sbagliato,cmq non mi riferivo assolutamente a te, quando parlavo di stronzate! l'ho specificato nel commento a zosimo, forse io sono un istintivo e non mi rileggo ma tu potresti pure leggere a cosa mi riferivo! tu leggi, studi e fai l'intellettuale io invece faccio musica da quarant'anni e se uno mi dice che maynard non sta fra i grandi, mi girano, tutto qui! solo questo era la considerazione che riguardava il tuo post ! le stronzate che leggo sul forum ho scritto, non le stronzate che scrivi tu, non mi permetterei mai! e' vero faccio fatica a leggerti perche scrivi da intellettuale, pero ' mi consola il fatto che non ho visto mai un intellettuale menare le mani su di uno strumento musicale facendo emozionare la gente! io,ignorante questo faccio e ne sono fiero. e tieniti il tuo stile che non si suona, qui invece da quello che ho capito c'e' gente che suona e vive per quello!! e non penso di avere offeso nessuno! se e' successo non era nelle mie intenzioni e chiedo scusa!....poi non ho detto che MF e' un grandissimo!