Tutti quelli che hanno scritto in questo post sono delle gran pippe sia con lo strumento che con il devoto-oli
Sono ancora in tempo per rientrare nella categoria? mi ci riconosco perfettamente
Chet, sembri fatto apposta per attaccarbriga. Su Ferguson ti avevo messo in rilievo un mio passato giudizio, tra l'altro mi sembra condiviso dalla maggioranza degli utenti. Non hai risposto o non l'hai notato. Peccato perchè poteva iniziare un piacevole confronto,così per chiaccherare un po', siamo tutti appassionati,ma tu niente, hai sorvolato e come un 'killer' sei andato dritto alla vittima:molto sospetta la cosa, per caso non sei un 'bounty killer'' ? La differenza la conosci: il movente, uno uccide per piacere , l'altro a pagamento. Per caso non è così? Vedo complotti anche dove non ci sono? Le tue opinioni le rispetto, accetto anche 'stronzata' tanto con i tempi che corrono l'avrebbe adoperata anche Dante, il va a c......re è pesantino ma si, se sei abituato vada anche questa, sai, purtroppo non ho penso di avere il rigore morale di Nic, ma non posso accettare che per colpa tua lui non scriva più, senza offesa mi piaceva più leggere lui che te, meglio le 'stronzate che te, meglio l'intellettuale che te e meglio anche l'ignorante vero che te. Ciao
Ci sono nella categoria?