Author Topic: Autodafé dell'Admin  (Read 19499 times)

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Offline CONFUSION51

• Acutista
  • Reputazione dell'utente: +76/-0
    • trumpetarrangements
Re:Autodafé dell'Admin
« Reply #60 on: December 05, 2010, 09:53:51 PM »
Confermo assolutamente quello che tu dici!  ;D
« Last Edit: December 12, 2010, 07:26:01 PM by anrapa »
Tromba CarolBrass CTR 7000L-YSS
E.mail : confusion51@hotmail.com
Blog!: http://trumpetarrangements.blogspot.it
e quindi, Boh? La verità stà da un'altra parte!

Offline Franceschet

• Seconda Tromba
  • Reputazione dell'utente: +6/-0
« Reply #61 on: December 05, 2010, 10:51:04 PM »
Caro Chet,
se ci dici dove e quando suoni veniamo tutti ad ascoltarti.
Io ospito Nic e la sera tutti date a sentire La Musica.
Certo che se dalla tromba esce quello che esce normalmente dalla tua bocca, credo che saremo tutti dotati di ipod personale e musica intellettuale nelle orecchie e guardinghi applaudiremo a comando, come tutti i passionali. Poi sarei curioso di sapere cosa intendi per intellettuale. Il musicista rientra tra i lavori intellettuali, purtroppo per te.
Nic non è necessario lasciare un contesto per screzzi con gente che non è in grado di motivare quel che dice, sbiellata.
"A tutti i fichetti del mondo e a quelli carini voglio dire una cosa: ci sono più brutti figli di puttana come noi che persone come voi! " ...Frank Zappa
Antiquariato:
BACH 180S-72 ML STRADIVARIUS RL
Conn director 17B coprion bell
Blessing super artist
Conn 80A*
Pocket wiseman rossa

Offline anrapa

• Administrator
  • Acutista
  • Reputazione dell'utente: +212/-3
    • AR Resonance Website
« Reply #62 on: December 06, 2010, 12:13:50 AM »
Ma non vi posso lasciare soli una giornata? Ma lo sapete che io devo lavorare ogni tanto??
E poi sono veramente offeso: questo era un topic dedicato alla delazione e alla presa in giro del vostro "caro amministratore"... e prendetevela con me ogni tanto, no? Ho così tanto tempo libero che non aspetto altro!!! :D

Ieri ho lasciato un po' correre la discussione perchè, sinceramente, arrivavo dalla storia di Marsalis88 e non avevo voglia di rimettermi a litigare e, un po', mi fanno sorridere queste discussioni e ogni tanto ho proprio bisogno di ridere!

Bene, torniamo seri e civili:

Chet! Insomma, non è il caso di usare certi termini. Ci siamo parlati in privato e sei una persona sanguigna, è evidente, ma non si può pretendere che tutti accettino i tuoi termini in un luogo pubblico. Non dimentichiamoci che il forum è visibile a TUTTI.
Ma poi, più che i termini, non mi piace l'atteggiamento: io ho le mie opinioni come tutti ma difficilmente le esterno in questo modo. Sia perché non è educato sia perché corro concretamente il rischio che mi trovo qualcuno nel forum che magari mi mette in riga perché quello meno preparato sono io! Nel dubbio il mio giudizio lo esterno sotto forma di domanda e così, magari, sondo il terreno e vedo come la pensano gli altri e, se sono fortunato, rischio pure di imparare qualcosa.

Nic è sicuramente esagerato nelle sue reazioni perché vive in un mondo nel quale tutti dovremmo comportarci come lui (io vorrei farne parte!!!) ma è stato anche un galantuomo perchè pur mettendoti in riga ha cercato di darti l'occasione di rimediare. Perché c'era bisogno di rimediare: quali che siano le tue convinzioni (giuste o sbagliate) sono state espresse male e con poco "tatto".

Io non mi sarei fatto scappare l'occasione per cospargermi il capo di cenere e, magari, buttarla sul ridere. Come controllore di volo ho imparato l'arte del dichiararsi colpevole prima che il pilota compili un rapporto quando fai una sciocchezza... in 7 anni non ne ho mai ricevuto nessuno (diversamente dalla maggior parte dei miei colleghi) e ho invece ricevuto diverse lettere di encomio.
Non immagini quanto venga apprezzato un atteggiamento dimesso in certi frangenti.

Se pensi di non essere quello in torto puoi far finta lo stesso di aver torto, al limite "te la leghi al dito" e alla prima occasione utile gliela fai pagare con gli interessi, no? :D

Bruciarsi così sul forum non è saggio, c'è tanto da imparare qui dentro, ci si diverte, si chiacchiera, ci si confronta... rispondere male a qualcuno difficilmente porta vantaggi, no?

Vorrei aggiungere e approfondire ma mia moglie mi chiama, a domani!
Tony
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

Offline chet

• Terza Tromba
  • **
  • Reputazione dell'utente: +1/-0
« Reply #63 on: December 06, 2010, 12:51:02 AM »
......................................
« Last Edit: December 12, 2010, 07:26:43 PM by anrapa »

Offline anrapa

• Administrator
  • Acutista
    • AR Resonance Website
« Reply #64 on: December 06, 2010, 10:00:09 AM »
Non è che Nic sia un Dio, è che rappresenta un modo di ragionare e comportarsi vecchio stampo che tanto piace a me e a tanti utenti. E' pacato e rispettoso, pretende le stesse cose da tutti e purtroppo nei forum non è facile comportarsi come si farebbe di persona.
A volte l'anonimato fa uscire il lato peggiore di noi, ci sentiamo più "protetti", più liberi di lasciarci andare a frasi che di persona faticheremmo a dire.
Non c'è bisogno di andar via dal forum, spero che a Nic passi l'arrabbiatura, forse un po' esagerata. E' certo che se fossi messo di fronte ad una scelta obbligata opterei per Nic ma spero non sia necessario. :(
AR Resonance

Bulini del Penny Market
Laurea in Youtube

Offline cariu

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +15/-0
« Reply #65 on: December 06, 2010, 11:29:10 AM »
Non è che Nic sia un Dio, è che rappresenta un modo di ragionare e comportarsi vecchio stampo che tanto piace a me e a tanti utenti. E' pacato e rispettoso, pretende le stesse cose da tutti

concordo in pieno con toni e spero vivamente che non si cancelli dal forum
Fabio "Cariù"

Offline Franceschet

• Seconda Tromba
« Reply #66 on: December 06, 2010, 06:38:03 PM »
"... e prendetevela con me ogni tanto, no? Ho così tanto tempo libero che non aspetto altro!!! :D

non cambierei mai una delle mie trombe per un caffettier RIFILATA da anrapa... salut
"A tutti i fichetti del mondo e a quelli carini voglio dire una cosa: ci sono più brutti figli di puttana come noi che persone come voi! " ...Frank Zappa
Antiquariato:
Blessing super artist
Conn 80A*
Pocket wiseman rossa

Offline anrapa

• Administrator
  • Acutista
    • AR Resonance Website
« Reply #67 on: December 06, 2010, 06:53:11 PM »
un cancello trafilato? :D
AR Resonance

Bulini del Penny Market
Laurea in Youtube

Offline Franceschet

• Seconda Tromba
« Reply #68 on: December 06, 2010, 07:49:20 PM »
Antiquariato:
Blessing super artist
Conn 80A*
Pocket wiseman rossa

Offline Franceschet

• Seconda Tromba
« Reply #69 on: December 06, 2010, 07:54:32 PM »
Chissà se sto tizio essendo intellettuale sappia suonare la tromba o lo fa in playback:
http://www.italiantrumpetforum.it/forum/index.php?topic=4034.0
Antiquariato:
Blessing super artist
Conn 80A*
Pocket wiseman rossa

Offline CONFUSION51

• Acutista
  • Reputazione dell'utente: +76/-0
    • trumpetarrangements
« Reply #70 on: December 06, 2010, 09:54:38 PM »
NIC non ho modo di contattarti, contattami tu per cortesia...

Tromba CarolBrass CTR 7000L-YSS
E.mail : confusion51@hotmail.com
Blog!: http://trumpetarrangements.blogspot.it
e quindi, Boh? La verità stà da un'altra parte!

Offline anrapa

• Administrator
  • Acutista
    • AR Resonance Website
« Reply #71 on: December 06, 2010, 10:04:54 PM »
un letto cromato
http://www.tarlodoro.com/foto%20per%20sito/mobilia/letti/letto%20in%20ottone.jpg

Ecco, la versione laccata mi piace! Quella è una Standard, poi c'è anche la Custom...... :D
AR Resonance

Bulini del Penny Market
Laurea in Youtube

Offline Zosimo

• Moderatore Globale
  • Acutista
  • Reputazione dell'utente: +167/-4
« Reply #72 on: December 06, 2010, 10:24:49 PM »
Ora anche la pubblicità occulta, allora hanno ragione i ''professionisti'' della tromba a dire che co 'sto forum ci guadagni 8)
Tromba Bb:  Holton Revelation ('23)  Cinesina, Carol Brass 5000, Martin Committee ('48)
Cornetta: York Baronet ('55)
Flicorno: Couesnon Monopole Conservatorie ('60)
Bocchino: ideatore della penna Bar Rocco, Bris Bois e della tazza V6 Turbo

Offline anrapa

• Administrator
  • Acutista
    • AR Resonance Website
« Reply #73 on: December 06, 2010, 10:36:00 PM »
In realtà sono il moderatore di un forum di letti in ottone, questo delle trombe è una copertura! :D
AR Resonance

Bulini del Penny Market
Laurea in Youtube

Offline nuvola

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +58/-0
« Reply #74 on: December 06, 2010, 10:40:40 PM »
Aria, per carità! ho bisogno di luoghi dove il colloquio resti sul piano dell'amabilità e dove le proprie idee siano condotte con un minimo di conseguenza e di riflessione. Non intendo perdere il mio tempo libero con simili bifolchi.
Per questo l'azione successiva al mio post è di cancellare l'account. Gli amici sanno come contattarmi.
E no, Nic. Dimissioni respinte. Ma che succede. Arriva uno fresco fresco e ti caccia fuori dal forum??? Ma dai... non è possibile. Anche io non condivido nè il linguaggio nè i modi di certi personaggi che ormai imperversano in tutti gli ambiti. Purtroppo sono modelli comportamentali che sappiamo da dove vengono: certo modo di fare politica, il linguaggio di certi giornalisti (p.e. gli editoriali di Feltri, tanto per rimanere "in" nell'off topic), da Maria De Filippi, dal Grande Fratello e dalla televisione tette-e-culi. Ma che facciamo: ci ritiriamo dal mondo? Anzi, semmai questo è il momento di esserci. A volte anche facendoci un pò di violenza. Cercando di ostentare modestamente (mi si passi  l'ossimoro) i propri modelli comportamentali che sono l'espressione di scelte neanche tanto pensate, quanto sentite intimamente e profondamente.  Forse non c'entra molto, ma forse un pò si: mi ha colpito la timidezza e l'imbarazzo evidente di Saviano, che magari poi (per fortuna) riusciva a superare. Non mi sembra un animale da palcoscenico, ma, mi piace pensare che si sia detto:” va bene, so delle cose e le devo raccontare. Devo proporre un modello: il modello in cui credo. Devo raccontare come dovrebbero andare le cose per me”. Cavolo che imbarazzo, quella mano passata di continuo sulla pelata, la bocca secca. Si sarà detto: avanti, devo andare avanti. Non mi butto indietro, non mi nascondo. Certo, un forum di trombettisti è un’altra cosa? Certo che si, ma se ho fatto delle scelte queste le metto in pratica per qualsiasi cosa io faccia. Così se una persona mi chiede un appuntamento lo ricevo al minuto secondo, non faccio porcherie e non accetto regali. Lavoro in una struttura pubblica ed a volte viene qualcuno che pretende qualcosa e lo chiede con violenza, ma a volte soltanto perchè si immagina che i suoi diritti non verranno rispettati o perchè non è raccomandato e crede che avrebbe dovuto esserlo. Ho imparato a rispondere con gentilezza, educazione e disponibilità. Mi sono accorto che funziona: l'atteggiamento delle persone cambia, si rimodula sulla lunghezza d'onda che propongo. E se Chet fosse come quelli che capitano per sbaglio in un posto dove la cravatta è obbligatoria? Bhè, la seconda volta non ci torna, oppure, se gli è piaciuto, penserà bene di mettersela la cravatta.

Dimissioni respinte. Torna che c'è da lavorare.

P.S. E' un intervento molto presuntuoso, scusate, ma il fatto è che mi dispiacerebbe perdere Nic ed in generale che l'arroganza (o presunta tale) abbia la meglio.

Non sei proprio una schiappa! :D
"Suoni ancora la tromba?" "Si, sono inutilmente ostinato"
Burbank 3x Plus
AR Resonance B6LD S1 42-7