Author Topic: app per iphone  (Read 637 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

ringhio

• Guest
app per iphone
« on: December 07, 2010, 12:28:40 AM »
non so quanti la conoscono ma è un'ottima applicazione da abbinare alla già meravigliosa IREALBOOK.
http://www.macitynet.it/macity/articolo/Accordi-e-scale-a-portata-di-mano-con-iHarmony-su-iPad/aA47773
 salut

Offline anrapa

• Administrator
  • Acutista
  • Reputazione dell'utente: +212/-3
    • AR Resonance Website
Re:app per iphone
« Reply #1 on: December 07, 2010, 10:11:25 AM »
MOLTO carina questa applicazione. Ce ne sono letteralmente a decide simili se non uguali. L'unico problema che ravviso è la scarsa possibilità di agire sulle nomenclature. Il "Do Maggiore Settima Più" per esempio viene scritto da alcuni come Do∆, da altri come Do Maj7, Da altri come Do+, da altri ancora come DoM+, da altri come Do7+ etc etc etc
Questi programmi non permettono di scegliere la notazione desiderata dall'utente e quindi sono un po' più faticosi da interpretare di quanto non potrebbero essere.
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

Offline Locutus2k

• Acutista
  • Reputazione dell'utente: +37/-0
  • Lei suona il piano
« Reply #2 on: December 07, 2010, 10:27:53 AM »
Domanda forse scontata: ma tutte queste sfiziose apps girano anche su Ipod Touch? Spero di si, perchè mi hanno detto che Santa Claus me ne porterà uno ...
Bb: Edwards X-13 + Bach NY LE
Flugel: Van Laar Ack
Mouthpieces: Curry #5 Z/DE/C/TC

ringhio

• Guest
« Reply #3 on: December 07, 2010, 10:43:58 AM »
Domanda forse scontata: ma tutte queste sfiziose apps girano anche su Ipod Touch? Spero di si, perchè mi hanno detto che Santa Claus me ne porterà uno ...
credo proprio di si!!!
MOLTO carina questa applicazione. Ce ne sono letteralmente a decide simili se non uguali. L'unico problema che ravviso è la scarsa possibilità di agire sulle nomenclature. Il "Do Maggiore Settima Più" per esempio viene scritto da alcuni come Do∆, da altri come Do Maj7, Da altri come Do+, da altri ancora come DoM+, da altri come Do7+ etc etc etc
Questi programmi non permettono di scegliere la notazione desiderata dall'utente e quindi sono un po' più faticosi da interpretare di quanto non potrebbero essere.

c'è sempre la possibilità di, lasciando vari commenti al riguardo, di sperare in un aggiurnamento al riguardo.
effettivamente l'app è abbastanza scarna ma per 0.79€ cazz me ne fùtt...mi adeguo io!!!

Offline anrapa

• Administrator
  • Acutista
  • Reputazione dell'utente: +212/-3
    • AR Resonance Website
« Reply #4 on: December 07, 2010, 10:55:31 AM »
Confermo, tutte le app per iPhone girano sull'iPod Touch e sull'iPad.
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"