Sono nuovo del forum, mi sono iscritto perche' la tromba e' una vera passione.
Ex sassofonista, da qualche anno appasionato di tromba, e suono nei momenti piu' strani: davanti alla TV coni miei bambini mentre loro la guardano ed io uso il silent: frustrante ma funziona.
Ho il mio ufficio pieno di trombe, da poco una Monette Prana MF e in arrivo una Lawler, a casa uso una Yamaha, suono durante le pause o la sera prima di tornare a casa, qualche volta di notte.
Sono un buon autodidatta e spero come un bambino di imparare tanto, per me non e' importante essere un virtuoso, in quanto le condizioni al contorno non me lo permetterebbero, ma imparare qualcosa alla fine di ogni giorno che ho la possibilita' di suonare.
Grazie al mio lavoro conosco tanti grandi musicisti quindi la mia frustrazione e' sempre in crescita.
Ho una vera insana passione per le note acute, ed ogni giorno cerco di arrivare piu' in Alto!
Naturalmente il mio ispiratore e' Arturo Sandoval, che per me e' un vero musicista nel senso piu' intenso della parola.
Mi piacciono anche le note calde della tromba, ma credo che il vero traguardo che ren unico lo strumento e' la sua dinamica e la sua irriverenza nelle note suonate il piu' alto possibile.
Seguo il forum ogni tanto di notte quando ho tempo.