Carissimi amici: Urge una precisazione. Urge per me, per Marcotrumpet, per Tony, che giustamente potrebbe avere dei dubbi. Urge oer la trasparenza e per non creare impressioni sbagliate. Io sono un utente Carol Brass - Brass Flow. Ritengo si tratti di buoni prodotti ad un prezzo ancora migliore. Non sentirete mai nessuno con un minimo di cervello dire che sono i migliori ottoni che ci siano. Probabilmente quelli dal miglior rapporto qualità prezzo si.
Detto questo, e ribadendo che io sono un cliente di Brass Flow, intendo, con questa precisazione, sgombrare il campo da fantasiose interpretazioni, più o meno in buona fede, delle mie prese di posizione dei giorni scorsi, su Thomann e sui prezzi praticati da Brass Flow in generale.
Io, da cliente, ho scritto alla casa madre, ho avuto una risposta che mi guardo bene dal pubblicare perchè è la risposta di Hoxon Gakki a Lorelli Gioachino sulla situazione europea di Carol Brass.
Va da se, che io NON sono socio di Brass Flow, non sono braccio ne destro ne sinistro di Marcotrumpet e non mi sono mai spacciato, come qualcuno ha insinuato, come responsabile Brass Flow per il Nord Italia. Certo, conosco bene la linea degli strumenti, conosco le personalizzazioni, conosco i materiali, il siglificato delle sigle, ma sono tutte cose che chiunque, armato di passione e con un catalogo PUBBLICO a disposizione, è in grado di imparare.
Parlando di Carol Brass con altri potenziali acquirenti, ci siamo scambiati i nostri pareri. Oltretutto, provenendo dall'uso di uno strumento Carol Brass, potevo dire, a differenza di chi "compera a scatola chiusa" quali siano le mie impressoni. Ma da questo, a fare di me il "RAPPRESENTANTE UFFICIALE BRASS FLOW" per ilnord italia ne passa. Non mi sono mai permesso di fare un preventivo, tanto più che i prezzi sonoa disposizione di tutti (anche quelli dele personalizzazioni) e quindi una volta costruito il proprio strumento "i testa" è semplicissimo fare un conticino per vedere dove si va a parare. L'ultima parola, però, ovviamente, spetta a Brass Flow ed infatti io concludo sempre dicendo all'interlocutore di chiamare Brass Flow e chiedere del titolare. Eventualmente, la chiacchierata fatta con me, può aver schiarito (o ulteriormente confuso) le idee. Quanto sopra premesso, dunque e viste le numerose telefonate e mail private che ricevo per preventivi, ribadisco che
1) Preventivi non ne faccio non ricoprendo alcun ruolo in Brass Flow
2) Invito Marcolorusso a scrivere sul web site Brass Flow che non ci sono responsabili di area con mandato ufficiale per poter preparare un preventivo ufficiale
3) Ci sono le persone come me, clienti e tifosi del marchio, con i quali poter scambiare qualche idea, chiedere e dare consigli ma a stretto livello di "da appassionato ad appassionato".
4) L'unica persona che raccoglie ordini, invia preventivi, chiede caparre e rilascia fatture è il titolare di Brass Flow Marco Lorusso.
Spero di essere stato più che chiaro, ma uno va bene, due anche, ma ogni santo giorno, comincia a diventare un po' troppo.
Carissimi saluti e Buona Pasqua a tutti.
PS: Siamo a quante pagine? Quanto interesse attorno a questo marchio ... qualcosa vorrà dire, no?