scusate ma non posso fare a meno di intervenire visti gli ultimi messaggi letti un po in ritardo.
all'inizio non capivo le accuse contro desmo che, a mio avviso, sono un po senza senso......
non mi pare proprio che abbia insistito o che abbia puntato il dito contro qualcuno. io invece me la prenderei con quelli che sono andati
volutamente offtopic per alleggerire la tensione dell'argomento centrale.
come ho detto a desmo, mi sa che qualcuno ha letto fischi per fiaschi e lo avete accusato di una strana e sospettosa insistenza nel voler sapere.
in realtà il rompico***oni sono io. ho interrotto in maniera chiara l'offtopic precendente, ho mandato un mp a marcotrumpet e ho spinto affinchè si parlasse di questa cosa e intervenisse lui di persona.
nelle parole di desmo non c'è niente di velato o di sospettoso.
ho come la sensazione che si sia formato un clima di acidità perchè questo thread sembra essere un po "scomodo" per l'immagine della CarolBrass in italia e della persona che apparentemente ha l'esclusiva.
ho avuto l'impressione che desmo sia stato attaccato per andare di nuovo in altri discorsi e rismorzare la tensione con il pretesto del litigio forzato. il problema è che nel momento in cui sono piu di uno ad attaccare la persona sbagliata, poi è sempre difficile che tutti quanti chiedano scusa e ritornino indietro quindi è piu facile continuare a attaccare sapendo di aver sbagliato.
detto questo, non appena avrò messo da parte i soldi, mi sparerò un bella CarolBrass che andrò sicuramente a provare da marcotrumpet, persona molto disponibile e gentile che vi assicuro che NON conosco e non ho nessun interesse a difendere.
il discorso è: se thomann le può vendere quanto tempo passerà prima che le vendano dampi, onerati, ecc......
CarolBrass è una marca nuova e ambiziosa e deve vendere. arriverà a un punto tale che si propagherà nei negozi (lo sta gia facendo) e a quel
punto....... le esclusive??? avranno un senso???
parliamo di questo e non attacchiamo desmo che, se vi rileggete bene bene tutti i post,........noterete che non ha scritto niente di male