Author Topic: CarolBrass … parliamone ...  (Read 73407 times)

0 Members and 4 Guests are viewing this topic.

Offline desmo

• Prima Tromba
  • Reputazione dell'utente: +14/-0
Re:CarolBrass … parliamone ...
« Reply #45 on: February 05, 2011, 04:35:09 PM »
si dovrebbe. ovviamente è il modello "vecchio", credo reverse

quello nuovo Large bore (11,82 - 0,465") dovrebbe essere CTR-5062H-GSS-SLB o se la vuoi reverse CTR-5062L-GSS-SLB
se lo vuoi ancora piú grande (11,94 - 0,470") dovrebbe essere CTR-5064H-GSS-SLB

ma se prendi il nuovo modello, secondo me è molto piú bella la finitura tutta Satinata/Laccata (SL)

fenomen
Chet Baker: "Se avessi potuto suonare come Wynton [Marsalis], non avrei voluto suonare come Wynton"

Offline yeah

• Seconda Tromba
  • Reputazione dell'utente: +4/-0
« Reply #46 on: February 05, 2011, 07:46:14 PM »
La Carol CTR-658R Deluxe Extra Heavy sembra interessante  pollices
Bb: Yamaha 8335G Xeno

"Scambio volentieri tutta la discografia di Mynard Ferguson con una sola nota di Miles Davis" (Enrico Rava)

"Armstrong nel Jazz è come Mozart nella classica: si inizia ad ascoltarlo perchè è il più facile e si finisce per ascoltarlo perchè è il più grande" (Cit. Locutus2k)

Offline andreache

• Seconda Tromba
  • Reputazione dell'utente: +8/-0
« Reply #47 on: February 06, 2011, 09:49:44 AM »
si dovrebbe. ovviamente è il modello "vecchio", credo reverse

quello nuovo Large bore (11,82 - 0,465") dovrebbe essere CTR-5062H-GSS-SLB o se la vuoi reverse CTR-5062L-GSS-SLB
se lo vuoi ancora piú grande (11,94 - 0,470") dovrebbe essere CTR-5064H-GSS-SLB

ma se prendi il nuovo modello, secondo me è molto piú bella la finitura tutta Satinata/Laccata (SL)

fenomen

Ecco perchè non capivo del tutto la dicitura. Era il modello vecchio. Grazie Desmo

Offline desmo

• Prima Tromba
  • Reputazione dell'utente: +14/-0
« Reply #48 on: February 06, 2011, 11:06:04 AM »
Ecco perchè non capivo del tutto la dicitura. Era il modello vecchio. Grazie Desmo

in caso di acquisto, verifica il tutto con il venditore

ciao
Chet Baker: "Se avessi potuto suonare come Wynton [Marsalis], non avrei voluto suonare come Wynton"

Offline sfioccolo

• Quarta Tromba
  • *
  • Reputazione dell'utente: +0/-0
« Reply #49 on: February 06, 2011, 08:28:25 PM »
io vorrei prendere il flicorno....pero'....non capisco nulla dal link della prima  pagina

Offline anrapa

• Administrator
  • Acutista
  • Reputazione dell'utente: +212/-3
    • AR Resonance Website
« Reply #50 on: February 06, 2011, 08:55:59 PM »
Sto chiedendo un po' di informazioni al mio amico, appena potete datemi una conferma così chiedo prezzi, costi di spedizione, dogana e tutto il resto.
E giusto per essere chiari (visto cosa mi è capitato tempo fa con un utente del forum), se volete io mi metto in mezzo e vi aiuto nell'ordine ma non voglio poi che incominciate a chiamare il norvegese, lo spagnolo, il taiwanese e tutto il resto del mondo per chiedere sconti-conferme-informazioni e tutto il resto. Anzi, chiedetele pure queste cose ma PRIMA.

Per essere più chiari: se lo faccio è per dare una mano agli utenti ma se non vi fidate o non ve la sentite ditemelo prima perché per farlo spendo del tempo e non mi va poi di sentirmi dire le cose che mi ha detto quell'utente...

Scusate se sono "duro" ma l'ultima volta con la storia delle Torpedo a momenti mi esplodeva la vena....
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

Offline marcotrumpet

• Prima Tromba
  • Reputazione dell'utente: +22/-0
  • •=iii=<() ♭ ♪♩♪ ♫♬♬
    • CarolBrass Italia
« Reply #51 on: February 07, 2011, 01:30:05 PM »

Scusate se sono "duro" ma l'ultima volta con la storia delle Torpedo a momenti mi esplodeva la vena....

Perché cosa ti è successo per le (comodissime) Torpedo?

(per gli altri: ne ho acquistata una nell'ultimo ordine, il prezzo "lordo" è stato di 170euro)

Offline anrapa

• Administrator
  • Acutista
    • AR Resonance Website
« Reply #52 on: February 07, 2011, 03:21:07 PM »
Qualche tempo fa l'ho scritto nel forum, tu comunque non c'entri nulla, non ti preoccupare.
E' solo che qui a fare i favori a certe persone perdi decine di ore del tuo tempo, spendi soldi a nastro in chiamate negli USA e poi ti dicono pure che ci guadagni e che lo fai per interesse personale. Non paghi del Nobel che hanno meritato con tali affermazioni vanno pure nel forumtromba a parlare male per vendicarsi. Quando la gente non ha vergogna c'è poco da fare, prima si attaccano al capezzolo e ciucciano senza ritegno, quando hanno esaurito le risorse scappano via. Queste sono le nuove leve, tirate su con l'idea che tutto sia dovuto e che se non strisci ai loro piedi ti possono pure danneggiare.
Fortunatamente c'è un karma (e fino ad ora non mi posso lamentare di come mi vanno le cose). Dai e ti sarà dato... :)

(questo è un reminder per quei 4 o 5 "paladini dell'onestà" che PARE abbiano FORSE capito che non parlo di certe cose perché mi spiace doverli far vergognare di fronte a tutto il mondo trombettistico per quello che hanno fatto e detto in privato. Certo non mi tirerò indietro se dovessero arrivarmi altri messaggi "anonimi" o altre "frecciatine")
AR Resonance

Bulini del Penny Market
Laurea in Youtube

Offline anrapa

• Administrator
  • Acutista
    • AR Resonance Website
« Reply #53 on: February 07, 2011, 03:35:13 PM »
Mi correggo, ho appena scoperto che la lotteria che abbiamo organizzato è una truffa.................... O almeno così dice un emerito scienziato...
Mi sa che incomincio a pubblicare a rate "le memorie di un trombettista disperato", non immaginate quante ce ne sono da raccontare!!!!!
AR Resonance

Bulini del Penny Market
Laurea in Youtube

Offline Norman

• Moderatore Globale
  • Acutista
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
    • Lozza Gang Band
« Reply #54 on: February 07, 2011, 04:28:01 PM »
Mi correggo, ho appena scoperto che la lotteria che abbiamo organizzato è una truffa.................... O almeno così dice un emerito scienziato...
Mi sa che incomincio a pubblicare a rate "le memorie di un trombettista disperato", non immaginate quante ce ne sono da raccontare!!!!!

Non ho parole...

C'è veramente brutta gente a questo mondo. Resto dell'idea però che il Karma vada aiutato, e che intorno a questa gente si debba fare terra bruciata, con la forza della verità e della credibilità. Con i modi giusti e con la necessaria prudenza, ma è cosa buona e giusta farla pagare ai furbacchioni, perché se no la catena non si spezzerà mai.
Taylor X-Lite - AR Resonance MC 40/8 Monette B6S1 Prana 17/84 B4LS S1 Prana 21/81
"Non suonare come un trombettista, suona come un cantante!" A. Giuffredi

Lozza Gang Band

Lozza Gang Band su Facebook

Offline anrapa

• Administrator
  • Acutista
    • AR Resonance Website
« Reply #55 on: February 07, 2011, 04:39:22 PM »
Guarda... se penso a come l'ho aiutato in certi momenti bui che ha passato... sono abituato a non aspettarmi un grazie, ma almeno le coltellate alle spalle potrebbe risparmiarsele!
Ed è il secondo questa settimana. Deve esserci qualcosa nell'aria... speriamo che ingabbino Berlusconi così si abbassa il tasso di testosterone... (scusate la parentesi politica).
AR Resonance

Bulini del Penny Market
Laurea in Youtube

Offline marcotrumpet

• Prima Tromba
  • Reputazione dell'utente: +22/-0
  • •=iii=<() ♭ ♪♩♪ ♫♬♬
    • CarolBrass Italia
« Reply #56 on: February 07, 2011, 04:40:26 PM »
... tu comunque non c'entri nulla, non ti preoccupare.

Bene... pensavo di averti dato rogne!!! Ma no... scherzo, non ne avevo dubbi, anzi ti ringrazio ancora per quanto ti scomodi e per quanto sei d'aiuto. Ricordo ancora il tuo tono al telefono la domenica dopo la master di Adam di novembre... eri palesemente distrutto per tutti i casini e l'insonnia derivante dall'organizzazione e dai viaggi...

Questa gente matta come Tony, chiaramente "malata" di passione acuta per quello che fa, va difesa e premiata, e non l'opposto. Chi lavora duramente non certo vuole approfittare di un acquisto di gruppo o di una lotteria per fare la grana... anzi nessuno paga il tempo speso, o meglio lo ripaga l'amicizia e il rispetto, e la soddisfazione.

Che discorso ingarbugliato... in sintesi: non mi toccate il buon anrapa!!!   salut

Offline anrapa

• Administrator
  • Acutista
    • AR Resonance Website
« Reply #57 on: February 07, 2011, 04:50:03 PM »
Troppo buono!

Sono parecchio arrabbiato ma non vale la pena prendersela per certa gente.

Sapete che faccio: chiamo Adam Rapa e studio un po' con lui via Skype così mi passa l'arrabbiatura. :D
« Last Edit: February 07, 2011, 05:16:25 PM by anrapa »
AR Resonance

Bulini del Penny Market
Laurea in Youtube

Offline yeah

• Seconda Tromba
  • Reputazione dell'utente: +4/-0
« Reply #58 on: February 07, 2011, 05:12:55 PM »
Solitamente non scrivo molto perchè da voi ho solo da imparare e non conosco personalmente nessuno di voi, però vedere che gruppo affiatato siete mi piace e mi da fiducia che quello che leggo è sempre cosa buona e giusta.
Sapete che faccio: chiamo Adam Rapa e studio un po' con lui via Skype così mi passa l'arrabbiatura. :D
E qua ci rode un po' a tutti però questo è un ottimo e meritate premio per quello che fai (e spero farai)!!!
 salut
Bb: Yamaha 8335G Xeno

"Scambio volentieri tutta la discografia di Mynard Ferguson con una sola nota di Miles Davis" (Enrico Rava)

"Armstrong nel Jazz è come Mozart nella classica: si inizia ad ascoltarlo perchè è il più facile e si finisce per ascoltarlo perchè è il più grande" (Cit. Locutus2k)

Offline anrapa

• Administrator
  • Acutista
    • AR Resonance Website
« Reply #59 on: February 07, 2011, 05:15:51 PM »
Sapete che vi dico, ho buttato abbastanza fiele, ho appuntamento con Adam fra poco, cancello i messaggi arrabbiati... non ne vale la pena.
AR Resonance

Bulini del Penny Market
Laurea in Youtube