ciao a tutti,
riapro solo per fare una considerazione spero utile (ricevo ogni tanto messaggi sulle trombe CarolBrass).
per 700-800 euro le CarolBrass sono, secondo me, le migliori trombe sul mercato in termini di qualità/finiture/prezzo/dotazioni. Sono, secondo me, molto simili a trombe più blasonate ma molto meno costose
se invece decidete di spendere 1.000/1.500 euro per una CarolBrass senza provarla il discorso si complica e non poco.
Vorrei chiarire un punto che magari non è emerso nella discussione. Ci sono trombe CarolBrass che hanno prezzi vicini alle xeno e Bach, ma che in realtà sono simili a trombe dello stesso produttore a prezzi più bassi. Quindi non pensate che spendendo 1.500 euro vi portate a casa una super tromba che ne vale 3.000 ...
Insomma, secondo me, se volete spendere 1.500 euro a tutti i costi, valutate bene trombe di marchi + famosi, se non altro per un discorso di rivendibilità futura
se invece volete spendere 700-800 euro andate sul sicuro con una Carol, sono davvero ottime a queste cifre e non ne rimarrete delusi ...
ripeto, mie considerazioni personali ... come detto in precedenza ho 3 carolbrass: pocket, tromba e flicorno
ciao