infatti ... se ci sono sul sito si possono vendere (non sono disponibili al momento. c'è scritto su ordinazione).
tuttavia immagino che su thomann venderanno solo alcune configurazioni e che poi nei negozi online più piccoli, si possa fare una personalizzazione più particolare (customizzazione).
sono ipotesi ...
sta di fatto che Thomann è il più grande (o uno dei più grandi) venditore online in europa ... e quindi può senz'altro avere prezzi particolari
ho comprato una marea di roba in passato, mai un problema. sopra i 300 euro di acquisto le spedizioni sono gratis ...
ciao
A parte il fatto, lo so per certo, che Carol Brass ha dato mandato tassativo a tutti i suoi dealers di non vendere al di fuori del territorio di loro competenza SE e sottolineo SE la spedizione avviene in un paese dove esiste un Dealer ( e questo lo fanno in molti, addirittura in Italia tra regione e regione, si chiama "Correttezza Commerciale"), i prezzi particolari, sicuramente Thoman non li ha da Carol Brass,ma probabilente su materiale che già hanno (ed il fatto che non tutte le personalizzazioni siano disponibili, ne sarebbe una riprova). Prova a farti fare un preventivo personalizzato e, se ti dicono che si, è disponibile, le cose sono due: o l'hanno in casa, o ti stanno prendendo in giro. In passato sicuramente hai comprato una marea di roba, ma in passato Carol Brass non c'era in Italia. Ora c'è, e non si chiama "Tizio Caio" o "Thamaniello" ma si chiama "Carol Brass Italia" e questo fa una gran diffrenza, credimi. Detto questo, se io fossi Carol Brass Italia e sapesso che dalla Germania arivano strumenti ad un prezzo particolare, dopo che mi è stato garantito che il prezzo fatto ai Dealer è lo stesso in tutto il mondo, per prima cosa faccio partire una segnalazione a Carol Brass per concorrenza sleale e poi mando una bella diffida a Thoman a vendere in Italia. La casa madre ha tutta la convenienza a trattare tutti i suoi punti vendita, tanto più se si chiamano "Carol Brass Italia" allo stesso modo. Poi se io voglio regalare del surplus che ho in casa, sono liberissiomo di farlo, ma non a casa di altri. Comperi comunque da Thoman? Benissimo: Thoman se la vedrà con la Carol brass, ma tu, (ipoteticamente tu, non tu Desmo) se un domani avrai una qualche necessità per la tua tromba, la garanzia la farai valere da Thoman, non certo da me. Io me la prendo, non pechè abbia iteressi particolari in gioco: Gli strumenti che ho ordinato presso Carol Brass OItalia, li ho avuti alle condizioni riservate a tutti (il listino è li ed è trasparente) ho versato l'anticipo richiesto e sto aspettando. Quello che si può avere in più, è la cosa più importante, per me, e che vale anche l'8% in più di sconto. La conoscenza diretta e le lunghe telefonate con il responsabile per centrare il prodotto. Per rendere reale quella che fino a quel momento era solo un'idea in testa. Il tutto con professionalità, cortesia, competenza e coraggio. Il coraggio di avviare un'attività nell'italia di oggi. Se alle difficoltà burocratiche ed economiche che ci sono aggiungiamo anche il nfatto che in Germania uno che non ha solo questo marchio, tenere bene presente, non è un esclusivista, mi fa un po' di sconto in più ed io compero da lui, allora cantiamo un bel requiem all'imprenditoria Italiana. Perchè mi infervoro se non ho interessi in gioco? Perchè io, Carol Brass Italia, sarei troppo umile per portare personalmente la cosa sul forum, dove, tra l'altro, verrei accusato di SPAM, ma sarei felice se qualcuno che si professa mio amico, spendesse un paio di parole di sua sponte sulla questione. Sgombriamo il campo da malintesi o da cattiverie: Chi ha creato Carol Brass Italia lo sappiamo tutti. Lo conosciamo tutti. Io da meno tempo di voi. Questa cosa di Thoman che l'ho letta questa mattina e francamente sono rimasto stupito dal fatto che per un misero 8%, si corra ad acquistare a scatola chiusa da uno sconosciuto mentre qui da noi, lo stesso prodotto viene trattato da una persona che fa parte della nostra comunity.
Ora vado a vedere dove le Taylor costano meno e poi apro un topic. Tony sarebbe felice? Interverrebbe? O qualcuno interverrebe a dire che è per lo meno di cattivo gusto aprire un topic del genere in casa di chi ci ospita. Io di sicuro interverrei. So che in Italia Taylor è Antonio Rapacciuolo e se compero una Taylor altrove,
1) me ne sto zitto
2) se incontro problemi (che le ciambelle non sempre etc. etc. poi vado da Tony?)
Se tony in un impeto di follia dimezzasse i listini e vendesse in tutta europa, credete che Taylor (Andy) in primis e gli altri dealers se ne starebbero buoni?
Scusate l'impeto. Forse ho anche perso il filo. Rimane il fatto che Thoman sta facendo una scorrettezza e che se io fossi Marco non me ne starei con le mani in mano e manderei subito una bella segnalazione a Carol Brass. Poi vediamo se anche Thoman fa la fine di Jiracek o come caspita si chiama, che ha quelle 4 Carol Brass e basta.