E'l'annoso problema di andare OT, ti fai prendere dalla discussione (io poi ho letto con interesse da quando si è cominciato a parlare di trombettisti Jazz) e poi continui in discorsi interessanti ma che riconosco non pertinenti all'argomento iniziale. Mi dispiace leggere poi chi interviene definendo ....puttanate....forse sarò io di altri tempi (senza forse) e poco avezzo ai Forum ma leggerle certe espressioni hanno più valenza che sentirel dire a voce in una pur animata discussione . Ciao
il fatto è che si è andati a finire sui soliti discorsi che IO reputo solite puttanate. con questo non vuol dire che se vuoi parlare di chet non lo puoi fare, ma non vedo perchè si deve sempre deviare tutti i discorsi seri nei soliti discorsi "la tromba vintage è bella ma è stonata", "le trombe moderne sono fatte meglio delle vintage", "la tromba di chirs botti è vintage però suona bene". si parte sempre da qui e si va a finire con "quello è piu bravo di quell'altro", "quello è una merda però ha un bel suono" ecc. ecc.
parlate dei vostri discorsi quando è quello l'argomento centrale. non ho capito perchè quando si va offtopic si deve sempre andare finire sulle solite cose.
anche io ero andato offtopic all'interno di questo thread però si stava parlando di CarolBrass e Bach e ho fatto un piccolo intervento sulle Bach. però ok finisce li.
se voglio parlare dei vari trombettisti jazz e dei loro stili non vedo perchè dovrei scassare il ......... in un thread (che invece è comuqnue molto più interessante).
quoto. ma era stato ampiamente spiegato ...
inoltre,se ricordo bene, Igor aveva parlato della differenza legislativa riguardo la vendita online ...
insomma, per quanto mi riguarda c'è poco da approfondire/chiarire ...
cosa dovrebbe dire Marcotrumpet? che in effetti potete comprare anche da Thomann?
in realtà non è chiaro per niente. ci rido sopra alla differenza legislativa.
marcotrumpet qui fa le vendite ed è un dato di fatto (perchè è lui che lo ha detto) il che significa che da lui puoi comprare. se lui le trombe Carolbrass ce le ha gia a casa (come tony con le taylor) o fa solo da tramite per l'acquisto mi interessa ben poco.
poi tu chiamalo fornitore, venditore o come ti pare.......
e sicuramente non aspetto marcotrumpet solo perchè mi venga a dire "puoi comprare anche da thomann"