Author Topic: CarolBrass … parliamone ...  (Read 73462 times)

0 Members and 9 Guests are viewing this topic.

Offline Gioachino Lorelli

• Seconda Tromba
  • Reputazione dell'utente: +3/-0
  • L'altra mia grande passione: Melinda Clarke
Re:CarolBrass … parliamone ...
« Reply #345 on: March 25, 2012, 05:22:10 PM »
non ti offendere Enzo, mi sa che abbiamo due distinti modi di interpretare la chiarezza ... e anche l'Italiano :-))
la tua interpretazione, perchè tale si tratta, è rispettabile, ma è appunto una interpretazione.

Marcotrumpet ha scritto: "Riguardo quanto detto, quello che vi posso dire è che la casa madre ne è a conoscenza e se ne sta occupando."

la CarolBrass non sapeva che Thomann ha comprato gli strumenti da loro? vendono a loro insaputa? sono forse parenti di Scaiola? (il noto ex-ministro a cui hanno comprato mezza a casa ... a sua insaputa ...)

può Thomann vendere strumenti CarolBrass?

la domanda presuppone una sola e semplice risposta: SI o NO

a me sembra che questa domanda non ha avuto nessuna risposta CHIARA

doh

Non èpiù semplice immaginare che Thoman non abbia una che sia una Carolbrass in casa e che stia asperttando un "Bulk Order" per poi ordinarli?

Per quel po' che ho avuto modo di conoscerlo,mi pare che Marcotrumpet, sia una persona assennata e che non scriverebbe mai,se non con le spalle fortemente coperte quanto sotto linkato:

http://www.brassflow.it/info-rivenditori.html

Marcotrumpet è appena tornato da Francoforte e sono sicuro che,se non altro in ossequio a 23 pagine di ipotesi e controipotesi, avra la sua da dire. Ovviamente, quanto avrà da dire, lo dirà a region veduta e sentita la casa madre, che, come giàdetto in modo cristalino si sta occupando della vicenda. Nel frattempo, rendiamoci conto che "Parlatene come volete basta che ne parliate" abbiamo fatto 23 pagine di pubblicità ........ pollices
Gioachino Lorelli
Sib:Carol Brass CTR-2000H-YSS, Carol Brass CTR-7660L-GSS-SL "The Legend".
Do: Alla ricerca.
Flicorno Soprano:Roy Benson Bb-Flügelhorn FH-302G Pro Series,
Bocchini:
Tromba in Sib - YAMAHA Hagstrom "Marco Braito"
Flicorno Soprano: JK EXCLUSIVE FLUGEL 6A

Offline desmo

• Prima Tromba
  • Reputazione dell'utente: +14/-0
« Reply #346 on: March 25, 2012, 05:23:05 PM »
Io non riesco a capire una cosa ma perche' non chiedete a Dampi (distributore di Schilke) come mai si puo' acquistare una Schilke via Internet anche da altri venditori .?????

Perche' qualcuno sostiene che c'e' una esclusiva di vendita x l'Italia ...
Chet Baker: "Se avessi potuto suonare come Wynton [Marsalis], non avrei voluto suonare come Wynton"

Offline desmo

• Prima Tromba
« Reply #347 on: March 25, 2012, 05:30:54 PM »
Non èpiù semplice immaginare che Thoman non abbia una che sia una Carolbrass in casa e che stia asperttando un "Bulk Order" per poi ordinarli?

Per quel po' che ho avuto modo di conoscerlo,mi pare che Marcotrumpet, sia una persona assennata e che non scriverebbe mai,se non con le spalle fortemente coperte quanto sotto linkato:

http://www.brassflow.it/info-rivenditori.html

Marcotrumpet è appena tornato da Francoforte e sono sicuro che,se non altro in ossequio a 23 pagine di ipotesi e controipotesi, avra la sua da dire. Ovviamente, quanto avrà da dire, lo dirà a region veduta e sentita la casa madre, che, come giàdetto in modo cristalino si sta occupando della vicenda. Nel frattempo, rendiamoci conto che "Parlatene come volete basta che ne parliate" abbiamo fatto 23 pagine di pubblicità ........ pollices

Azz ... Non avevo guaardato il link
Stiiamo parlando di aria fritta ...
Marcotrumpet ha l'esclusiva come "distribuitore" non "rivenditore" ...
Va beh ... Capisco adesso xche' non ha risposto ...
Ciao
Chet Baker: "Se avessi potuto suonare come Wynton [Marsalis], non avrei voluto suonare come Wynton"

Offline anrapa

• Administrator
  • Acutista
  • Reputazione dell'utente: +212/-3
    • AR Resonance Website
CarolBrass … parliamone ...
« Reply #348 on: March 25, 2012, 06:03:29 PM »
Incomincio a pensare che tu abbia qualcosa contro marco...

Inviato dalla mia Taylor con il bocchino avvitabile...
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

• Seconda Tromba
« Reply #349 on: March 25, 2012, 06:04:41 PM »
Azz ... Non avevo guaardato il link
Stiiamo parlando di aria fritta ...
Marcotrumpet ha l'esclusiva come "distribuitore" non "rivenditore" ...
Va beh ... Capisco adesso xche' non ha risposto ...
Ciao

Desmo: cos'è uno scherzo?

Gli strumenti CarolBrass® sono importati e distribuiti al pubblico ed ai retailer per l'ITALIA esclusivamente da:
"BRASSFLOW di Marco LORUSSO".

Ancora, lo ha detto pagine fa Tony, Marco non ha risposto perchè si trovava a Francoforte, dove sicuramente ha visto cose piùinteressanti di questo Thread. Non posso non notare un certo accanimento nei confronti di Marco, che, al di la di ogni altra considerazione, dovrebbe godere di tutto il nostro supporto, come appartenente a questa comunità, per il coraggio di buttarsi in un'avventura comerciale imprenditoriale nell'Italia di oggi. Quandola vcenda verà chiarita, cosa avremo risolto? Tanto per la cronaca, tempo fa scrissi alla casa produttrice del mio Preamplificatore, un Conrad Johnson, costruito negli Stati Uniti, per chiedere il set di valvole di ricambio, che, dato il prestigio dell'apparecchio i questione, volevo fossero, con certezza, orogonali. a risposta di CJ, fu

" Nel ringraziarla per la fiducia accordataco, scegliendo un nostro prodotto, le ricordiamo che Il nostro distributore per l'Italia è Tal dei Tali. Presso di lui può ordinare il set di valvole ed avere qualsasi altro tipo di supporto dovesse rendersi necessario. Le ricordiamo altresi che se lei dovesse rivolgersi ad altri distributori CJ al di fuori del territorio italiano, il Sig, Tal dei Tali non  riconoscerà l'eventuale stato di garanzia dell'apparecchio. Cordiali saluti, Tizio Caio, Ufficio commerciale Conrad Johnson".
Gioachino Lorelli
Bocchini:

• Seconda Tromba
« Reply #350 on: March 25, 2012, 06:06:52 PM »

Velata, vero Tony?
Gioachino Lorelli
Bocchini:

Offline desmo

• Prima Tromba
« Reply #351 on: March 25, 2012, 06:09:12 PM »

Perche' dici questo scusa?? Leggiti bene i miei messaggi ... Prima di fare delle accuse cosi' gravi ....

Offline anrapa

• Administrator
  • Acutista
    • AR Resonance Website
CarolBrass … parliamone ...
« Reply #352 on: March 25, 2012, 06:13:43 PM »
Io i messaggi li leggo, tutti. La tua insistenza mi porta a pensare quanto ho detto. Perché hai tanta fretta di ricevere una spiegazione da Marco?

AR Resonance

Bulini del Penny Market
Laurea in Youtube

Offline desmo

• Prima Tromba
« Reply #353 on: March 25, 2012, 06:26:58 PM »
Io i messaggi li leggo, tutti. La tua insistenza mi porta a pensare quanto ho detto. Perché hai tanta fretta di ricevere una spiegazione da Marco?

Mi sa che li leggi assai distrattamente ...
Come ho gia detto io compro e comprero' dal ceco (lo sa anche marco perche' privatamente glielo ho detto, spiegandogli il motivo e non facendogli perdere tempo in offerte) ... Ho cercato delle risposte x chiudere questi lunghissimi of topic sopra una cosa che io, igor e non solo diamo x scontato ...
Tutto qui ...
Della serie ... Non me ne puo' fregare di meno ...
Mi sembrava giusto rispondere a 30 pagine di illazioni di ogni tipo ...
Amen ...

Offline anrapa

• Administrator
  • Acutista
    • AR Resonance Website
« Reply #354 on: March 25, 2012, 06:36:58 PM »
Se non te ne può fregare di meno puoi continuare a comprare dal ceco evitando di scrivere 20 milioni di messaggi sull'argomento. Siccome invece non ti sei fatto mancare l'occasione di intervenire... perché?
AR Resonance

Bulini del Penny Market
Laurea in Youtube

Offline desmo

• Prima Tromba
« Reply #355 on: March 25, 2012, 06:43:53 PM »
Se non te ne può fregare di meno puoi continuare a comprare dal ceco evitando di scrivere 20 milioni di messaggi sull'argomento. Siccome invece non ti sei fatto mancare l'occasione di intervenire... perché?

Beh io sono un fan di Carolbrass e ho aperto io questo 3d più' di un anno fa ...

tu invece xche' partecipi a questa discussione?

Offline anrapa

• Administrator
  • Acutista
    • AR Resonance Website
« Reply #356 on: March 25, 2012, 06:46:15 PM »
Perché sono sono l'amministratore del forum, sono un amico di Marco da tanti anni, sono interessato all'argomento in oggetto e, cosa non secondaria, sono un appassionato della tromba.
Quali altre giustificazioni devo darti per spostare l'attenzione da te a me?
AR Resonance

Bulini del Penny Market
Laurea in Youtube

Offline desmo

• Prima Tromba
« Reply #357 on: March 25, 2012, 06:51:11 PM »
Perché sono sono l'amministratore del forum, sono un amico di Marco da tanti anni, sono interessato all'argomento in oggetto e, cosa non secondaria, sono un appassionato della tromba.
Quali altre giustificazioni devo darti per spostare l'attenzione da te a me?

Tony a volte non ti capisco ... Siamo qui tutti per le tue stesse ragioni. Tu pero' ti permetti di fare dietrologia sulle ragioni degli altri ...
Boh ... Contento tu ...

Offline fabiodb

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +47/-0
« Reply #358 on: March 25, 2012, 06:55:10 PM »
dai lo sapevo che a forza di rincalzi si va a finire dove non si dovrebbe...scrivere su un forum senza guardarsi in faccia è molto complicato forse qualcuno dovrebbe iniziare a tirare il freno tanto mi sa che sono state spese un sacco di parole senza risolvere nulla........... sudd   come al bar irrid

Offline anrapa

• Administrator
  • Acutista
    • AR Resonance Website
« Reply #359 on: March 25, 2012, 07:04:50 PM »
Tony a volte non ti capisco ... Siamo qui tutti per le tue stesse ragioni. Tu pero' ti permetti di fare dietrologia sulle ragioni degli altri ...
Boh ... Contento tu ...

Le mie ragioni sono differenti dalle tue in questo topic, questo è poco ma sicuro. In questo thread è ragionevole parlare di come sono le trombe, se sono belle da vedere, se costano il giusto, dove si possono comprare, provare etc etc... insistere così tanto per avere una risposta da Marco su questioni di distribuzione del marchio è quanto meno strano. Quando avranno risolto le loro questioni ce lo faranno sapere, non ti pare? O hai fretta per un motivo che non riesco a capire?

Ai miei occhi le ultime 5 pagine sono una inutile polemica e a me le polemiche non piacciono.
AR Resonance

Bulini del Penny Market
Laurea in Youtube