Mi cito tanto per gettar benzina sul fuoco: quando chiesi informazioni per la 3330, non era disponibile, se non dopo la fiera di Francoforte, cosa che puntualmente si è verificata. Ma Thomann, secondo l'utente Lorelli, non doveva avere i "demo" giá in casa da mesi? O forse il teutonico s'è raccattato tutte le "demo" della fiera e ce le vende per nuove?
Per fortuna non ho mai preso niente da Thomann, strano peró perché ne parlano tutti bene...
L'Utente Lorelli riporta quanto ricevuto da Hoxon Gakki, quindi, utente Fucio, se dovesse avere dubbi, non fa altro che scrivere a Hoxon. E' chiaro che Thomann potrà parlare solamente bene di Thomann ...
Detto questo, comperi pure da Thomann, ma a quanto pare lei non comprerà nulla, quindi il suo intervenire è puramente a scopo "caciaresco". Io ho acquistato 2 Carolbrass, e se avessi guardato solo il portafogli, probabilmente le avrei prese da Thomann anch'io. Avrei risparmiato quasi 1000€, mica noccioline ... eppure ho preferito Brass Flow. Per svariati motivi, non ultimo dei quali la mail di Hoxon Gakki che ho postato sopra.
Tutti i rivenditori Carol Brass DEL MONDO, riportano la lista delle personalizzazioni possibili, Thomann no: basta questo semplice ragionamento per capire che Thomann sta vendendo uno stock (18? 28? 38? il numero non ha importanza) di strumenti che ha già in casa, altrimenti, se tu chiedi una tromba, lui ti chiede un anticipo e ti fa fare un preordine, deve informarti sulle varie versioni che si possono avere di uno strumento. Altrimenti siamo al discorso delle famose importazioni pareallele di autovetture, tanto in auge anni e anni fa. Io la mia Giulietta 1.6 la volevo si rossa, ma con gli interni in pelle, mentre ho risparmiato 6.000.000 di lire rispetto alla concessionaria Alfa Romeo, ma ho dovuto prendere quel che passava il convento. Rossa, ma non Rosso Alfa, e con gli interni in tessuto. Mancava poco che mi arrivasse 1.3 perchè quela era l'ultima 1.6 rimasta, ma erano tute disponibili ... dalla Germania ... guarda un po' che coincidenze.
In ogni caso, non devi acquistare, quidi queste o quelle per te pari sono...
Per quanto mi riguarda è chiusa qui. Certo che se dovessi venire citato qualche parola sarei costretto a spenderla.