Innanzitutto CIAO!
Io ho avuto modo di provare questa : http://www.daminellipietro.it/Tromba_sib_Trevor_James_TJTR4500-30318-O-O1.music e posso dirti che mi è piaciuta persecchio. L'ho fatta prendere al figlio di un mio amico bassista e si è trovato subito bene. dopo averla scelta il negoziante (non Dampi) mi ha confessato che l'aveva presa anche un grande trombettista amico suo per il nipote alle prime armi
Comunque anche sulle Yamaha vai sul sicuro!
ciao!
in effetti anche l'addetto di Dampi mi consigliava o quella o quella uguale ma con campana di rame anzichè ottone, che costa un pò di meno, cioè 330 anzichè 390.
Potrebbe essere il mio acquisto, ma consigliate quella con campana di rame o conviene spendere 60 euro in più per avere la campana di ottone ?
sulla Yamaha mi dite che anche se made in China sono ottime lo stesso, ma quella costa 520 perchè è laccata oro e ha dei pistoni da quanto ho capito molto buoni, o per cosa d'altro ?
p.s. Asterix, quando scrivi "e posso dirti che mi è piaciuta persecchio", non è che intendi che secondo te va bene per essere buttata nel secchio della monnezza, vero !!?!?!?