Mmmm, ho suonato con lui qualche volta, con la mia big band, con un gruppo R&B, ma sempre perché lui mi ha fatto l'enorme cortesia di unirsi a miei gruppi quando è venuto a trovarmi. Non "suono con lui" nel senso che abbiamo gruppi in comune. L'abisso tecnico e stilistico che ci separa è troppo ampio.
Ti ho detto che c'è da migliorare tutto perché in effetti è così, ed è normale che sia così dopo 6 mesi. Ci sono musicisti che ci mettono 4 o 5 anni per arrivare ad un livello che loro considerano abbastanza alto da non meritare ulteriore cura nello studio. Io ritengo che dopo 24 anni di tromba sono appena all'inizio, forse perché ho frequentato persone così "avanzate" che mi hanno aperto gli occhi su quanto ci sia ancora da imparare.
Alcuni ritengono che io sia un bravo musicista/trombettista ma questo dipende sempre dal livello di chi ti sta giudicando. Io preferisco badare di più al giudizio di Adam che mi ritiene un modestissimo trombettista con un ottimo orecchio e che migliora molto velocemente quando si mette d'impegno nello studio.
Tanto mi basta per ritenermi felice e soddisfatto. (qualcuno penserà che sia una magra consolazione...
)