Stamattina sono stato da Dampi, ho provato 3 bocchini, il 3C Bach, un 16 Yamaha e un latro dic ui non ricordo il nome seppure famoso.
Con lo yamaha, i molto bassi mi uscivano decisamente bene e facilmente, ma gli attacchi tra una nota e l'altra erano un pò "sporchi", mentre con Bach 3C erano vermente buoni, meglio anche del 14B4 Yamaha che ho ora.
Quindi ho preso il Bach 3C.
Nel finale dell'ora che sono rimasto là a provare i bocchini ho provato la tromba Yamaha argentata Las Vegas Custom (2300eurini) ed aveva un gran bel suono , direi "graffiante", ma non bello caldo (col 3C bach).
Poi ho provato la Bach Stradivarius 37 argentata sempre col 3C e, a parte i pistoni coi quali già godevo premendoli, quando ho iniziato a suonare a momenti vengo !!!!!!!!!!!! HAHAHAHAHAAHAAAA!!!!!!!!!!!
ECCEZIONALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il problema è che mi è salita una scimmia paurosa!!! e ora 2100 euro, a parte il fatto che suono solo da 6 mesi ma essendo pazzo la comprerei subito!!!, non posso tirarli fuori perchè ho in programma spese extra assai più pesanti, e la mia padrona mi ammazza se faccio uno e l'altro!!!! HHAHAHAAAA!!!!!
ammazza che scimmia!!!!!!!!! uauauauauauaaaa!!!