« Reply #6 on: March 14, 2011, 01:37:59 PM »
Anno 1971 e successivamente anno 73 e 75 sono stato in giappone, Hiroshima e Nagasaki, giust'appunto dove sono scoppiate le due bombe nucleari, per lavoro e nel vedere cosa succedeva sono restato scioccato da quanto appreso e visto nell'ambito lavorativo del Giapponese. Nel lavoro già all'epoca erani impeccabili nell'uso delle dotazioni anti infortunistiche, seri nell'eseguire i lavori e rispettosi del compagno di lavoro al punto che la squadra di appartenenza si faceva carico, in caso di malattia del collega, di eseguire per lui il lavoro assegnatogli per non fargli perdere la retribuzione, quando uscivano dal lavoro per recarsi alla mensa inquadrati come i militari e prima di riprendere il lavoro ginnastica insieme. L'orario di lavoro finiva alla 5 del pomeriggio e, la squadra che faceva il lavoro sulla mia nave, continuava a lavorare dopo il normale turno di lavoro, alla mia richiesta di quanto facessero lavoro straordinario mediamente facessere e quanto gli veniva retribuito, mi sono sentito rispondere che mediamente facevano 3 ore al giorno, ma per l'imperatore, quindi gratuitamente. Da qui si può capire perchè il Giappone ha rialzato la testa dopo la guerra e perchè è diventata una potenza temibile in tutti i campi, l'UNITA' è quello che ha permesso questo . In Italia, dove non esiste l'agognata UNITA', non potrà mai succedere peccato .
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong