Buongiorno a tutti! mi chiamo Nicolò Milanese sono di Venezia e ho 22 anni; suono ormai da 5 anni; un anno e mezzo fa ho messo sulla mensola la "michael" da studo e ho acquistato la 4335G argentata (noto con piacere che è ben vista da queste parti^^), altra storia, mi trovo parecchio bene.
ho provato parecchie trombe, il mio maestro ha tutte le più famose circa quelle classiche (tranne la martin) e me le ha fatte provare, ma quella con cui mi son trovato meglio, e che per adesso rappresenta il mio sogno proibito (economicamente parlando), è la schilke b5.
Per lo stesso motivo, e per il mio amore per il vintage, ora sto cercando una tromba degli anni che furono (magari senza lacca, sono fissato per lo stile^^) che mi funga da seconda scelta rispetto alla 4335, una tromba da battaglia che però sia un pò piu morbida di quella mia attuale, anche se si dovesse sacrificare il suono, per me non è importante in questa tromba, la userei nelle prestazioni in acustico live, dove magari piu che il suono, viene premiato lo stile
il mio budget per una tromba del genere sarebbe dai 200 ai 300 euro; se avete consigli o proposte, sarei contento di ascoltarvi!
scusate se ho tardato un pò con le presentazioni, un abbraccio, Nicolò