Rafaè (licenza poetica napoletana...), GRAZIE!!!
Ci sono state molte modifiche nella linea delle Taylor, le racconterò più avanti quando Andy pubblicherà il nuovo sito. Lo strumento che è più cambiato rispetto al passato è proprio la VR, il nuovo blocco pistoni pare andarci particolarmente d'accordo. Oggi ne ho parlato a lungo con Andy. Non si tratta della "Chicago III" che Zosimo anela da tempo ma ci sono alcune cosucce interessanti che hanno cambiato notevolmente il feeling della VR e delle altre trombe.
A breve ci saranno delle "news".
Nel frattempo ringrazio Raffaele che è stato un ospite gentilissimo e simpaticissimo. E' nata un'amicizia che credo lo porterà spesso dalle mie parti a suonare un po' di musica classica. FINALMENTE!!! Oggi abbiamo suonato il primo studio caratteristico dell'Arban a due voci (la seconda l'ho reperita da Triplo Press). Notevole!!!
Ho già in mente un progetto (Raffaele lo scoprirà proprio adesso...) per rimpolpare il mio sito nel quale registro gli esercizi in MP3: i duetti in video!!!!!!
E mi sa che toccherà fargli fare la prima voce perchè è "leggermente" più bravo di me!!!!!!!
Colgo l'occasione per salutare e ringraziare anche Lorenzo che si è unito alla comitiva (arrivava DA ROMA!!!!!!!). Speravo di poter far loro assaggiare le lasagne™ di Elisa ma causa lavoro non è stato possibile...
Fortunatamente facevano le lasagne anche a "RobassomeTRO", come dice Zosimo e come ha detto oggi anche Lorenzo. (battuta di servizio...)
Ciao!!!!!
Tony