Ciao a Tutti
dopo oltre un anno che vi seguo mi sono deciso a iscrivermi al forum .
Sono un cinqauntenne trombettista che , dopo aver suonato per circa 15 anni ha dovuto smettere per incompatibilità sonora dello strumento con la nascita dei figli figli . Circa un annetto fa mi è stata chiesta la disponibilità a cercare di ricostruire la banda del paese perciò dopo quasi venti anni ho rimesso in moto la vecchia Yamaha 2320 (presa coi risparmi delle serate passate a suonare) . Gironzolando in internet ho iniziato a seguire il forum curioso di vedere in 20 anni dove si era arrivati nello studio dello strumento.
Mi sono ritrovato (fortunatamente) in molti dei concetti che mia avevano consentito , da buon dilettante ,di togliermi parecchie sodisfazioni . Devo aggingere che i pareri discordanti in parecchie discussioni servono e mi sono serviti per fare delle prove rendendo meno monotono la ripresa dello studio (tremendo perchè lettura posizioni in un attimo sono li dove li avevi lasiati ma "il labbro" sparito ) .
Ora dopo circa un anno da buon amante della tromba oltre a suonare con la ricotruita banda suono anche con con quella di un paese vicino per la felicità di tutta la famiglia.