Inserite i vostri concerti e quelli dei vostri beniamini nell'Agenda (Calendario)!
0 Members and 2 Guests are viewing this topic.
aahhhhhhh: la nave scuola....
comunque basta con 'sta bicicletta.... ...in olanda c'è un detto: je moet het leren op een oude fiets, ovvero si impara su una bicicletta vecchia.... lascio alla vostra immaginazione di cosa ( e di chi) si tratta.....
quella che frena girando i pedali al contrario?
fa buon brodo
quella e' a scatto fisso, mica olandese....
con le olandesi di una volta si faceva così....
quella e' a scatto fisso, mica olandese.... Quote from: DarioT on May 06, 2011, 06:03:58 PMmai vista un'olandese a scatto fisso...prendo il rischio che il tuo voleva essere un'altro doppiosenso , ma grazie a wikipedia ti posso contraddire, non è lo stesso sistema! Quelle olandese, al contrario dei modelli a scatto fisso, hanno un sistema di frenare, che si attiva girando i pedali indietro. Quelli a scatto fisso (sempre che io abbia capito bene) non hanno nessun dispositivo di frenatura....
mai vista un'olandese a scatto fisso...
... a leggere questo topic mi viene in mente solo una cosa: Bevreemding wordt vandaag per kilo verkocht. I.
prendo il rischio che il tuo voleva essere un'altro doppiosenso , ma grazie a wikipedia ti posso contraddire, non è lo stesso sistema! Quelle olandese, al contrario dei modelli a scatto fisso, hanno un sistema di frenare, che si attiva girando i pedali indietro. Quelli a scatto fisso (sempre che io abbia capito bene) non hanno nessun dispositivo di frenatura....