Ciao Ragazzi , lavorando con il mio nuovo bocchino che , veramente mi trovo bene , il Vizzuti , sono ieri arrivato a toccare, accordatore in mano il do bisacuto. Tutto frutto delle indicazioni di Adam, sensazioni mie e il famoso programma di allenamento di carico scarico fisico e mentale . Oggi , pensando che tutto poteva essere preso per sbaglio ho provato a seguire le note centralissime della mia tastiera yamaha dal do centrale fino al do bisacuto riuscendo ad imitare e centrare le stesse note ma purtroppo anche lo stesso timbro della tastiera :-) Vabbe' per iniziare,, senza sforzo e tenendo la nota per cinque secondi circa.
Comunque penso che anche se sono uguali alla tastiera le note sono piccole e poco potenti ma per adesso mi va bene .
Allorasono bravo e figo?? un cavolo , per adesso sono note che non riesco ad utilizzare in contesto di brani ma neanche le prime note acute e poi mi accorgo che sono tutte crescenti e se poi scendo nel registro medio devo cambiare impostazione perche vengono chiuse .. Devo lavorarci ancora qualche mese .
PER ADESS