ciao a tutti,
dopo una permanenza (assolutamente non pianificata inizialmente!) di alcuni mesi sul forum ho letto il regolamento.... e non voglio sottrarmi alla prassi, quindi mi presento 'ufficialmente':
sono Claudia, Olandese di origine, trapiantata nella bellissima Toscana dal 2003. Non suono la tromba, anzi non sono neanche musicista, ma sono legata alla musica e più nello specifico alla tromba per il semplice motivo che mi piace molto e perchè ho avuto la fortuna di conoscere da piccola dei trombettisti spettacolari della Republicca Ceca, paese che ho nel cuore e nel quale ho passato alcuni anni della mia vita.
Sono entrata nel forum perchè sper(av)o di trovare delle opportuntà per far venire a suonare in Italia il mio amico Vlado Kumpan più spesso, anche per farlo conoscere di più... ma ormai questa banda di 'cialtroni'
è diventato un divertimento nonchè risorsa di conoscenza quotidiano. Quindi anche se non potrò aggiungere niente ai discorsi tecnici e varie sono a disposizione per traduzioni nel caso ne fosse bisogno e, impegni familiari permettendo, posso dare una mano per l'eventuale organizzazioni di eventi.