Inserite i vostri concerti e quelli dei vostri beniamini nell'Agenda (Calendario)!
0 Members and 5 Guests are viewing this topic.
x Claudia: le foto senza costume che mi hai mandato parlano chiaro scusa la domanda: ma sono foto di qualche anno fa? te lo chiedo perchè dalla foto del profilo noto che ora non hai più la barba
"...nasce l'esigenza di sfuggirsi, per non ferirsi di piu'...."
.... dalla foto del profilo noto che ora non hai più la barba
.... ma come le guardavi ste foto, capovolte??? .....
sono onorata, ah si? Sarei molto curiosa di sapere se ci azzecchi....
Ti do un elemento per volta, no, anzi due: Occhi azzurro pallido, capilli castano chiaro tendente al rosso, ti piacciano i vestiti vaporosi............Continua...
ok, allora aspetto tutta la descrizione e poi ti rispondo
Allora, prima di tutto, no!! non telo scuso una domanda così IN PUBBLICO , ma adesso anche tu devi abbassarti a questi livelli?? E poi ti dico, non avevi bevuto.... eri ubriaco fradice: ma come le guardavi ste foto, capovolte???
effettivamente, Cariu', se le guardavi capovolte, puo' essere che ti sia confuso....
effettivamente........ però rimango ancora un po' perplesso sul quel naso di 20 cm.... (prima mi ero contenuto ma quando ce vò ce vò )
AOOOOOUU!! Ma QUALE foto stai guardando???
Certamente guarda quella dove ancora non ti sei truccata
non so, mi è arrivata da xxx@redlightdistrict.nl.... guardando bene però è firmata Claudio Ariaans c'è anche una dedica: "take a tranny, it's better" i tranny sono i tram olandesi che fanno concorrenza alle biciclette olandesi o sbaglio?
Lo dico sempre, non si devono accettare link da questi siti... sono pericolosi!! e comunque, si un tranny dovresti provarlo, dipende dai gusti ma forse sono molto più efficace delle bici a farti arrivare