ciao a tutti, forse nessuno leggerà questo messaggio in mezzo a questa marea di presentazioni, ma mi sembra doveroso presentarmi agli amici di questo sito MERAVIGLIOSO.
Mi chiamo Massimiliano e vivo in provincia di Avellino, da sempre sono appassionato di musica in generale (per chi volesse ho migliaia di mp3 di tutti i generi-gratis ovviamente) ma da qualche anno mi sono avvicinato alla musica Jazz il cui ruolo principale, diciamolo, lo fa sicuramente la tromba sib
Come tutti voi la voglia di suonare è sempre stata tanta per cui avevo pensato di cominciare con uno strumento più semrplice tipo il sax; ma poi dopo vari tentennamenti mi sono detto:"Se io muoio per la tromba perché lanciarmi sul sax solo perché è più semplice?" Partendo da questa riflessione e facendomene una ragione ho deciso di acquistare una tromba. Combinazione favorevole... un amico ne aveva acquistata una nuova su ebay senza mai usarla perché, come diceva lui, troppo complicata ed ecco che con 60 euro ho acquistato la mia prima tromba
E' passato meno di un mese e mezzo da allora e mi sono messo subito alla ricerca di un maestro di musica (di tromba) ma...ahimé senza successo.... Possibile che in un paese di 25.000 abitanti non esiste un maestro di tromba?
Senza perdermi d'animo ho cominciato a scaricare di tutto su internet, addirittura lezioni in Inglese, finlandese e spagnolo. Oggi sono riuscito a prendere il si soprail pentramma...Che soddisfazione
Comunque non voglio tediare tutti voi con queste chiacchiere di autoesaltazione per cui saluto tutti e resto a vostra completa disposizione (nel mio piccolo)
Un ringraziamento particolare ada anrapa, bravissimo ho visto vari video su you tube, e atutti quelli che collaborano a mandare avanti questo sito bellissmo che mi è stato già tanto tanto utile...
A chi è alle prime armi dico di non scoraggiarsi se avete passionenel giro di un mese farete le vostre prime canzoncine tipo tanti auguri a te ecc ma non mollate...all'inizio è un pò difficoltoso ma poi capito il funzionamento comincrete a godere
Un abbraccio a tutti