Salve a tutti,
vi sono mancato, vero?
Da qualche settimana mi è arrivato un Obrac12S3 con foro #18(4,3mm) e penna #81, praticamente le misure del Prana, e poiché ha delle caratteristiche che mi intrigano molto, ci sto “lavorando”, registrando di tutto, perché il suono non sia una via di mezzo tra il clacson della A112-Abarth e le grida dei suini al macello. Il lavoro sarà lungo, temo!
Avevo deciso di “allietare” anche i vostri condotti uditivi con una registrazione del Charlier 12 e da giorni lo sto registrando sperando che prima o poi arrivasse la “versione migliore” ma – come disse il grande Totò riferendosi alla sedia per il marchesino – “….la migliore non c’è!” ……. E quindi vi mando questa, così potrò cambiare studio, prima che diventi un’ossessione.
Ringrazio Paolo Trettel per la generosa accoglienza, troppo buono!
http://dl.dropbox.com/u/4138045/MUSICA/Charl_5Obrac.mp3DISCLAIMER:
Io non mi prendo molto sul serio…… per cui a quelli, anche in buona fede, che pensano che abbia postato la registrazione per far sentire quanto sono bravo, è sentitamente sconsigliato l’ascolto.
Questo studio decisamente NON è alla mia portata e chi si chiederà giustamente perché l’ho registrato, tra l’altro con mezzi obsoleti, troverà risposta nella prima proposizione del precedente paragrafo.
Buona serata