Tony!
Anche io non vedo il banner e la pagina rimane "in attesa" anche se navigo il forum senza problemi.
Potrebbe essere che quelli che hanno problemi stiano usando Internet Explorer con Xp o Vista, mentre tu programmi il sito con un sistema Mac. Cioè voglio dire che solitamente si fanno due layout diversi: uno per i browers chiamiamoli "per mac" e uno per quelli più tipicamente "windows". Quando uno accede al sito, il primo controllo che si fa è il tipo di brower e poi si direziona il caricamento alla pagina che sicuramente viene visualizzata.
Come esempio, fine a se stesso, posso citare il comparatore di bocchini della Kanstul che ha due versioni: una mac e una ie (interner explorer, ovvero pc). Viene caricata automaticamente la pagina giusta.
Quando faccio un sito cerco di visualizzarlo con più macchine virtuali (beato chi le ha inventate!) con sistemi operativi diversi per vedere se si aprono correttamente.
Se posso, ti consiglio di prenderti un bel WMware - Player (si scarica gratis dal sito della WMware), scaricarti qualche sistema free per navigare e provare il sito di persona su altri sistemi. Gli unici gratis sono ovviamente dei linux-based, ma provare su altri brower e altri OS fa solo bene.
Il problema di provarlo su sistemi operativi non free è che, ovviamente bisogna comprare la licenza e poi installarli nella macchina virtuale.
Se non sono stato chiaro suonate un la acuto e mi spiegherò meglio (...mi spieghero peggio se lo fate stonato).