Mannaggiaccia! Ho vagato come uno zombie prima, durante e dopo il concerto per incontrare gli amici del forum ma sono riuscito a beccare solo Igor (3 piani di distanza e 50mt in linea d'aria) e Xadhoom. Ho visto DarioT ma quando sono andato a pescarlo era svanito...
Ma dove cavolaccio eravate??
Mnozil... mi è spiaciuto non essere andato a cena con loro ieri sera, purtroppo non potevo tornare tardi ma devo ammettere che forse è stato meglio così, mia moglie continuava ad emettere ultrasuoni ogni volta che parlavo con Roman.......... ieri dovevano venire lui e Zoltan a casa mia (sono arrivati tardi con l'aereo e quindi non se ne è fatto nulla...) ma mia moglie non era tanto della quale. Poi l'ha visto dal vivo e gli ha chiesto se rimaneva a dormire da noi... Senza vergogna......
Rimediamo a Vienna nelle prossime settimana (ma mi sa che è meglio se non porto la mujera....... AHAHHAHAHHA)
Concerto: non ho vergogna di dire che sono i Canadian Brass al cubo, tecnicamente più bravi, immensamente più divertenti, degli attori consumati, un suono incredibile, una facilità "da dar fastidio", un programma piacevolissimo, una presenza sul palco da veri professionisti.
Di gran lunga il più bel concerto che io abbia mai visto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!