Caro Comandante,anche se tu continui a schivarli,gli attestati di stima e soildarieta' e, aggiungo, riconoscenza voglio mandarteli anch'io,se non altro per tutto quello che ho potuto apprendere in due anni di frequentazione del forum;consigli,dritte,chiarimenti che,in quasi quarant'anni di strombazzate, a volte nemmeno i miei(pochi) maestri o pseudo-tali hanno saputo darmi,sempre in assoluta buona fede,e di questo ringrazio non solo te ma anche i piu' "esperti",Stefano,Norman,Paolo tanto per fare qualche nome, ma non vorrei fare un torto a nessuno.
Personalmente ho molto piu' ricevuto che dato,anzi ho rotto le balle con i miei dubbi ottorinolaringoiatrici, non ho contribuito con filmati o registrazioni o altro e, quel che e' peggio,non ho potuto essere presente a diversi "eventi" mooooolto interessanti che hai organizzato,ma ero spesso incasinato col lavoro,tutt'al piu' spero di aver contribuito con qualche recensione o registrazione di concerti.
Adesso che mi sono sistemato abbastanza bene con gli impegni,pronto a trovarmi un mastro con i contromazzi (Grazie Norman
)non vorrai mica tirarmi il pacco e sbaraccare tutto facendo tra l'altro ingrassare di soddisfazione quei quattro fenomeni sopracitati......(o sovraeccitati.....?...mah...).
Quindi di chiudere baracca non se ne parla neppure
Mai come ora torna in auge il vecchio slogan: votoAntonio votoAntonio votoAntonio........
P.S.-Baudo sta ad Anrapa come Emilio Fede sta a Berlusconi.......(dedicatissimo......
)