Mmmm, lo occuperei... vediamo... oggi sveglia alle 08.00, colazione al bar con mia moglie, lettura del giornale locale (è spassoso!), poi sono stato in giardino a prendere il sole con un sontuoso boccale di coca light (si, sarebbe stata meglio la birra, mi rendo conto). Poi sono andato in concessionario a vedere una Audi A1 per mia moglie, ora sto suonando e nelle pause leggiucchio il forum. Mangio con mia moglie (cucina alla grande!!!), mi guardo un documentario che ho registrato ieri, poi vado da un amico a registrare un pezzo che finirà nella colonna sonora di un film di De Laurentiis (non quello famoso, un regista minore), poi mi faccio un'oretta sul tapis roulant, un'oretta con la PS3 a giocare a flipper (è un gioco FIGHISSIMO, magari ve lo descrivo nella sezione off-topic), se mi rimane tempo suono ancora un po'. Cena con degli amici al Fredoné (Zosimo capirà) e prova con il quintetto jazz. Si va a nanna a mezzanotte ma non prima di aver visto una puntata dei Griffin (che agevola il sonno).
E' una giornata pienotta, diciamo che il tempo libero so come impiegarlo.