Inserite i vostri concerti e quelli dei vostri beniamini nell'Agenda (Calendario)!
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Mi aggrego anch'io, io abito a Salsomaggiore Terme, ma passo da Fidenza per venire a Milano, se Vincenzo si fa trovare a Fidenza due posti in macchina ci sono!Stefano Massari3394792587
mannaggia quel fine settimana ho con me le figlie.me lo ha chiesto la mia ex moglie già più di un mese fa ed avevo dato la mia disponibilità.Se rinuncia alla serata che si era organizzata ( la vedo dura ) magari riesco a liberarmi.Anche se non potrò esserci credo sia doveroso un grazie mille a Barbagianni per 'ospitalità.
Mi spiace ma il 1 Novembre lavoro. Ciao
purtroppo per me il 1° novembre è impossibile (è il compleanno del mio babbino e non posso mancare). Un ringraziamento però è dovuto a Tony per gli sforzi profusi per la realizzazione di questa giornata, al grande Barba per l'ospitalità (che peccato non poter provare la monette) e a tutti i partecipanti che si divertiranno anche alla faccia mia. Un abbraccio a tutti
grazie Tony e grazie Barbagianni, mi devo organizzare per via di qualche impegno, ma probabile che possa venire. vi farò sapere!Massimo
Intanto la butto lì: probabilmente nella prima parte di Novembre farò un salto in Sicilia e mi porterò appresso le trombe. Nel caso vi faccio sapere così ci possiamo incontrare!
con maggior intensità nelle ore dedicate alla pancia!!